Domenica, Ott 2021
Ciao Mondo 3!
"/networking/nas/asustor-as3304t-un-nas-alla-portata-di-tutti-2021091714258/" />/networking/nas/asustor-as3304t-un-nas-alla-portata-di-tutti-2021091714258/

Asustor AS3304T - Un NAS alla portata di tutti!

Indice articoli

000 intro ef0c2

Asustor con il lancio del suo Drivestor 4 Pro prova a posizionare un NAS in una fascia di mercato molto particolare in quanto stiamo parlando di prezzi da entry level ma con un occhio di riguardo ad alcune caratteristiche importanti. Questo NAS per utilizzi domestici (più che piccoli uffici) è rivolto ad un pubblico molto variegato da chi cerca semplicemente un mero HDD di rete a chi ha anche qualche velleità di streaming.

Pubblicità



Dopo aver parlato di vari prodotti di Asustor legati più al mondo SOHO o PMI, ad esempio il Lockerstor AS6508T o il più piccolo ma non meno importante Lockerstor AS6602T oggi vogliamo parlarvi di un NAS che la stessa casa madre identifica con “…Veloce, efficiente, affidabile e conveniente…”

asustor

Fondata il primo Agosto 2011 con sede a Taipei, Asustor è un’azienda affiliata alla colossale ASUS (il nome ci diceva qualcosa) che ha a catalogo prodotti atti allo storage online, NAS, nello specifico. Seppur molto giovane, l’azienda si appoggia quindi all’infrastruttura di uno dei leader mondiali nel settore IT Consumer.

Con il passare del tempo Asustor sta consolidando il suo nome grazie a prodotti dalle ottime perfomance e features, posizionandosi al top nel settore NAS.

In passato abbiamo già testato prodotti Asustor, di seguito potete trovare i link relativi alle pubblicazioni precedenti:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads