Ciao Mondo 3!

GlacialTech IGLOO 5750

GlacialTech Inc. presenta il nuovo Igloo 5750 . Un nuovo cooler dalle linee particolari ad alte prestazioni per CPU Intel e AMD di ultima generazazione. Il nuovo design, prevede due ventole da 92x92x25 mm posizionate sopra e sotto la struttura ad heat-pipe, migliorando il flusso d'aria e il raffreddamento. In questo modo la CPU potrà beneficiare di un flusso costante di aria che sarà in continuo movimento.

Il nuovo Igloo 5750, mantiene un peso totale di circa 510 grammi, questo grazie ai materiali usati per la costruzioni, alluminio e rame. Mantenendo quindi lontano problemi al socket e alla stessa CPU, che potrebbero essere causati da un peso eccessivo. l'IGLOO 5750, sarà disponibile in due modelli. Il primo è il Silent, con 19 dB (decibel) di rumorità e 1800 RPM della ventola, viene proposto come soluzione per sistemi silenziosi. Il secondo modello viene proposto ad utenti più esigenti, che vogliono tenere il sistema fresco in tutte le situazioni, il modelli PWM varia da 800 a 2500 RPM di velocità della ventola, con un flusso d'aria di 51,3 CFM.

Come sempre, GlacialTech, propone soluzioni di ottima qualità a prezzi molto contenuti, rispettando inoltre le norme ambientali. La versione Silent sarà venduta ad un prezzi di 26,90€, mentre la versione PWM a 28,90€.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads