Ciao Mondo 3!

2 GB Crucial Ballistix Tracer Red Edizione

GLASGOW, Regno Unito--Lexar Media, fornitore di spicco di portata globale di prodotti per memorie per supporti mediali digitali, ha annunciato quest’oggi la disponibilità immediata dei moduli di memoria da 2 GB Crucial Ballistix Tracer® Red Edizione speciale. I nuovi moduli presentano due file di diodi elettroluminescenti (LED) rossi indicatori d’attività, LED rossi per gli effetti di sfondo e un circuito stampato rosso elegantemente rivestito da un formidabile diffusore termico di color rosso con un logo in rilievo a forma di diamante e un design clip-less. Le specifiche tecniche e alcune immagini del prodotto sono rinvenibili all’indirizzo www.crucial.com/uk/red.
“I moduli da 2 GB, 800 MHz, Crucial Ballistix Tracer Red sono stati progettati per destar meraviglia sia per quanto concerne l’interno che l’esterno” ha spiegato Jeremy Mortenson, Direttore del reparto Marketing Prodotti DRAM presso Lexar Media. “All’interno dell’attraente telaio si cela la nostra premiata memoria da 800 MHz Crucial Ballistix, che massimizza la performance per mezzo di velocità elevate e latenze ridotte. Inoltre, sono disponibili nei moduli con la capacità più elevata da noi sviluppati ad oggi.”
I moduli di memoria Crucial Ballistix Tracer Red offrono dei tempi di latenza di 4-4-4-12 e sono disponibili a partire da subito in moduli da 2 GB e in kit da 4 GB all’indirizzo www.crucial.com/uk, www.crucial.com/eu, e nelle regioni nordiche attraverso Komplett. Il prodotto dovrebbe divenire disponibile negli Stati Uniti nel secondo trimestre del 2008.
Informazioni di carattere generale su Lexar Media
Lexar Media è un produttore e rivenditore leader di memorie DRAM e flash NAND riportanti i marchi Lexar e Crucial. Lexar vende anche memorie flash riportanti il marchio Kodak. Per ulteriori informazioni su Lexar, si prega di visitare il sito Web all’indirizzo www.lexar.com. Per ulteriori informazioni sui prodotti Crucial, si prega di visitare i siti Web agli indirizzi www.crucial.com, www.crucial.com/uk oppure www.crucial.com/eu. Lexar Media, Inc. è una consociata di Micron Technology, Inc., e Lexar Media è una divisione di Micron Europe Limited, una divisione di Micron Semiconductor Asia Pte. Ltd., e una divisione di Micron Japan, Ltd.


 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads