Ciao Mondo 3!

Antec rafforza il marchio nel mercato italiano

Nominato un Country Sales Manager per operare direttamente sul territorio e avviare una nuova fase di sviluppo

Antec, Inc., fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te”, annuncia il rafforzamento della propria presenza sul mercato italiano e la creazione di un canale diretto tra produttore e rivenditore. Le rete di vendita sarà capitanata da Carlo Rizzico, in qualità di Country Sales Manager.

Il crescente interesse dimostrato dal pubblico italiano nei confronti dell’alta qualità dei prodotti del brand americano ha spinto Antec ad investire nuove risorse per accrescere la propria competitività nel Bel Paese. Con questo passo l’azienda, che ha recentemente lanciato il sito italiano, conferma il proprio interesse per questo mercato da sempre ritenuto di primaria importanza all’interno del panorama europeo.

A coordinare le attività sul territorio italiano sarà Carlo Rizzico, in qualità di Country Sales Manager, che ha maturato importanti esperienze nella distribuzione informatica ed in particolare della componentistica OEM. Prima di entrare in Antec, Rizzico ha infatti ricoperto il ruolo di Category Manager di Eletterodata, per i maggiori brand di notebook, e di e-Marketing Service & Content Manager. Dal 1996 al 1999 ha ricoperto il ruolo di Sales Specialist per Mactronics Data Systems e fino al 2001 ha avuto l’incarico di Sales Specialist e Product Manager per Ingram Micro.

“Carlo Rizzico vanta un livello di conoscenza del mercato molto profondo e ha le carte in regola per soddisfare le esigenze dei nostri clienti italiani,” ha dichiarato Scott Richards, Senior Vice President di Antec. “Una presenza più capillare nel mercato e un’esperienza solida come quella di Rizzico sono l’accoppiata vincente per dare al nostro marchio un nuovo slancio”.

“Sono molto felice di essere entrato a far parte di Antec,” ha dichiarato Carlo Rizzico. “Questo investimento nel mercato italiano rappresenta per Antec e per me una sfida estremamente stimolante e un’occasione importante per confermare il successo e la posizione già raggiunti in altri paesi dai nostri prodotti”.
Attualmente i prodotti Antec sono distribuiti da ADD ON (www.addon.it) , INGRAM MICRO (www.ingrammicro.it), TECHDATA (www.techdata.it) e acquistabili sui seguenti siti: www.bow.it, www.mrprice.it,  www.eprice.it, www.monclick.it, www.chl.it, www.misco.it.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads