Ciao Mondo 3!

AVM annuncia il nuovo FRITZ!Repeater 1200 AX Edition International

AVM annuncia oggi il FRITZ!Repeater 1200 AX Edition International, il repeater perfetto per aumentare in modo semplice e rapido la portata di ogni rete wireless. L'innovativo Wi-Fi 6 assicura velocità di trasferimento più elevate e una migliore distribuzione dell'ampiezza di banda disponibile a tutti i dispositivi terminali collegati. Allo stesso tempo il FRITZ!Repeater 1200 AX garantisce una copertura Wi-Fi perfetta fino all'angolo più lontano della casa. FRITZ!Repeater 1200 AX è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 € iva inclusa.

fritzrepeater 1200 ax wi fi 6 9cecb

Rete Wi-Fi ottimale per tutti i dispositivi grazie al Wi-Fi 6

Il nuovo standard Wi-Fi 6 tiene conto del numero in costante crescita di dispositivi collegati alla rete wireless: dagli smartphone ai tablet, dai PC ai televisori 4K e dagli altoparlanti alle lampade intelligenti. Grazie al Wi-Fi 6 con due unità radio è possibile raggiungere velocità di trasferimento fino a 3.000 MBit/s (2.400 MBit/s / 5 GHz + 600 MBit/s / 2,4 GHz) e garantisce una migliore ripartizione dell'ampiezza di banda disponibile. In questo modo anche gli smartphone o i notebook meno recenti potranno sfruttare le prestazioni del FRITZ!Repeater 1200 AX.

Perfetto per la rete Mesh

La rete Mesh combina più punti di accesso Wi-Fi distribuiti nella rete in un'unica rete: i dispositivi FRITZ! comunicano tra di loro e ottimizzano le prestazioni di tutti i dispositivi collegati. Una serie di tecnologie intelligenti come Cross Band Repeating e Band Steering, nonché la funzione avanzata Canale automatico, garantiscono una trasmissione sempre ottimale del segnale Wi-Fi. La connessione migliore viene così stabilita sempre dove è necessario. Lo streaming, il gaming e i download sono possibili senza interruzioni e alla massima velocità in tutte le stanze della casa. Per una maggiore praticità l'intera rete Wi-Fi ha solo un nome e una password e dispone di una crittografia sicura.

Sicurezza e semplicità d’uso

Gli standard di crittografia all'avanguardia garantiscono la tutela della privacy in tutta la rete Wi-Fi Mesh. Il LED sul case indica l'intensità del segnale e consente quindi di individuare la posizione ottimale del FRITZ!Repeater 1200 AX. Il ripetitore si inserisce comodamente in una presa, si collega premendo un tasto e viene aggiunto automaticamente alla rete Mesh di FRITZ!. È inoltre disponibile una porta LAN Gigabit per connessioni NAS ultraveloci, per un ponte LAN oppure per il collegamento di un dispositivo collegabile via cavo.

Il FRITZ!Repeater 1200 AX in sintesi

  • Maggiore portata Wi-Fi per tutti i dispositivi connessi
  • Innovativo Wi-Fi 6 progettato per una rete locale articolata con un gran numero di terminali wireless
  • Supporta canali a 160 MHz per una rete Wi-Fi con velocità elevatissime fino a 3.000 MBit/s (wireless AX)
  • Due unità radio per trasmissioni ultraveloci nella banda a 5 GHz (fino a 2.400 MBit/s) e la massima portata nella banda a 2,4 GHz (fino a 600 Mbit/s)
  • Per le esigenze più particolari (ad esempio streaming 4K in parallelo) in una rete locale con connessione Internet veloce e diversi dispositivi wireless utilizzati contemporaneamente
  • Wi-Fi Mesh: riunisce più punti di accesso in un'unica rete Wi-Fi intelligente e ad alte prestazioni
  • Selezione automatica intelligente della banda (Cross Band Repeating)
  • Applicazione automatica della crittografia Wi-Fi del FRITZ!Box
  • Porta LAN Gigabit ultraveloce per stabilire un ponte LAN o per dispositivi collegabili in rete senza funzione Wi-Fi
  • Supporta l'ultimo standard di sicurezza WPA3 e connessioni crittografate nell'hotspot Wi-Fi pubblico (OWE)
  • Installazione semplice e sicura tramite tasto (WPS)
  • Supporta l'accesso ospite Wi-Fi del FRITZ!Box
  • Individuazione della posizione ottimale tramite LED della qualità della connessione o con la FRITZ!App WLAN
  • Risparmio energetico grazie al servizio notturno per le modalità wireless

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads