Ciao Mondo 3!

Conferma ritardo cpu Phenom

All’inizio il lancio delle nuove CPUs Phenom di AMD (su architettura K10) era previsto per il mese di novembre, poi si è passati a dicembre ed ultimamente sembrava dovesse slittare tutto al prossimo anno.

Come abbiamo visto gli ultimi risultati finanziari di AMD non sono certo confortanti  ecco perché AMD ha deciso di rassicurare un po’ tutti confermando il lancio delle nuove CPUs per la fine di quest’anno. Ma possiamo azzardare che sarà quasi un lancio di facciata, perché Dirk Meye (presidente e chief operating officer di AMD) ha confessato che la disponibilità in grandi volumi e la gamma completa dei processori Phenom arriveranno solo il prossimo anno.
Al ritardo di Phenom si aggiunge anche quello della piattaforma FASN8.

Alle parole di Dirk Meye fanno seguito quelle di Henri Richard (chief marketing di AMD) che conferma: “Phenom comes really late and so I think the benefit of Phenom in terms of ASP elevation you will see in the first quarter of ’08

Resta il fatto che AMD ha in scheduling per la fine del 2007 quattro varianti di processori Phenom: FX, 2 modelli quad-core e un dual core.

Fonte: Dinox pc

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads