Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta gli alimentatori della serie CX-F RGB

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming a prestazioni elevate e dei componenti informatici più avanzati, ha annunciato oggi il lancio della sua prima linea di alimentatori con illuminazione RGB regolabile singolarmente, la serie CX-F RGB. Con un'efficienza certificata 80 PLUS Bronze ed un cablaggio interamente modulare, gli alimentatori CX-F RGB sono disponibili nei modelli da 550 W, 650 W e 750 W con alloggiamento e cavi in colorazione bianca oppure nera. Una ventola da 120 mm con otto LED RGB personalizzabili illumina l'interno del sistema ed è possibile regolarne gli effetti di luce tramite il pulsante integrato, la personalizzazione avanzata con il software CORSAIR iCUE oppure direttamente tramite un connettore ARGB a 5V posto sulla scheda madre.

CORSAIR CX F RGB 92cb3

Con una classificazione 80 PLUS Bronze, la serie CX-F RGB fornisce fino all'88% di efficienza operativa, sfruttando i condensatori elettrolitici principali di produzione giapponese con rating a 105 °C, per fornire un'alimentazione costante ed affidabile e prestazioni elettriche eccellenti. I cavi interamente modulari consentono di collegare solo quelli richiesti dal sistema, rendendo semplice completare un assemblaggio pulito. La ventola di raffreddamento da 120 mm funziona in base ad una curva di velocità personalizzata, calcolata appositamente per bilanciare raffreddamento e rumorosità in base ai carichi, fornendo al contempo un'alimentazione stabile ed efficiente al PC. La serie CX-F RGB offre inoltre la piena compatibilità con la modalità Microsoft Modern Standby quando è collegata a schede madri e CPU compatibili, per tempi di riattivazione estremamente rapidi.

CORSAIR CX F RGB 1 07642

Illuminato da otto luminosi LED RGB regolabili singolarmente, il CX-F RGB offre anche una semplice modalità di controllo dell'illuminazione tramite un pulsante che permette di scorrere attraverso nove modalità di illuminazione preimpostate ed otto colori differenti. Qualora invece si volesse ottenere un livello più avanzato di controllo, basterà collegare l’alimentatore CX-F RGB ad un controller di illuminazione CORSAIR iCUE RGB, come iCUE Lighting Node PRO o Commander PRO, e sfruttare la potenza del software iCUE per personalizzare completamente l'illuminazione. Infine, gli alimentatori RGB CX-F includono anche un connettore ARGB a 5 V per consentire il controllo dell'illuminazione RGB utilizzando direttamente la scheda madre.*

Con una garanzia di cinque anni che ne assicura l’affidabilità nel tempo, la serie CX-F RGB offre una potenza costante ed un colore spettacolare.

*Il controllo ARGB richiede una scheda madre compatibile con una connettore di controllo dell'illuminazione RGB a 5 V a 3 pin.

Gli alimentatori della serie CORSAIR CX-F RGB sono disponibili immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

Inoltre a seguire potete leggere la nostra recensione del modello da 750 Watt: https://www.xtremehardware.com/recensioni/alimentatori/corsair-cx750f-rgb-is-not-a-crime-2020092313528/ 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads