Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le cuffie HS75 XB WIRELESS per la gamma Xbox

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming di alto livello e dei componenti informatici più avanzati, oggi ha presentato le cuffie con microfono gaming HS75 XB WIRELESS, le prime con licenza ufficiale per Microsoft Xbox. Compatibili con Xbox One e le console next-gen Xbox Series X e Series S, le cuffie HS75 XB WIRELESS offrono tutta la qualità audio e la comodità tipiche della serie CORSAIR HS. Inoltre, si connettono direttamente alla console tramite Xbox Wireless, senza bisogno di alcun ricevitore. La tecnologia Dolby Atmos®, che garantisce un audio tridimensionale incredibilmente accurato, ed il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore rendono le cuffie HS75 XB WIRELESS l'accessorio perfetto per i modelli di Xbox presenti e futuri.

Corsair S75 XB WIRELESS 27bae

Driver audio strepitosi sono la base per un audio incredibile: questo è il motivo per cui le cuffie HS75 XB WIRELESS utilizzano driver audio in neodimio da 50 mm dotati di una sensibilità tale da permettere di distinguere tutti i suoni anche nei momenti più frenetici. Sono inoltre le prime cuffie CORSAIR dotate di audio spaziale Dolby Atmos, che consente di immergersi nelle fasi di gioco come non mai. Le HS75 XB WIRELESS garantiscono una comunicazione chiara con i compagni di squadra non solo grazie al microfono unidirezionale, ma anche ai controlli per regolare il volume del gioco e quelli vocali, tutti integrati sul padiglione. In questo modo, è più facile passare dall'audio di gioco a quello della chat con la squadra (e viceversa) senza perdere la concentrazione.

Corsair S75 XB WIRELESS 2 3d610

Grazie alla tecnologia Xbox Wireless, le cuffie con microfono HS75 XB WIRELESS si abbinano direttamente alle console Xbox senza bisogno di utilizzare alcun ricevitore wireless. È possibile, inoltre, collegarle ad un PC equipaggiato con Windows 10 acquistando separatamente l’apposito adattatore. Con la batteria ricaricabile che dura fino a 20 ore e fino a 9 metri di portata, queste cuffie consentono di giocare in totale libertà per tutta la notte.

Corsair S75 XB WIRELESS 1 cd01b

Come garantisce il nome, le cuffie con microfono HS75 XB WIRELESS offrono tutta la comodità e la qualità che hanno reso la serie HS la scelta preferita dei giocatori negli anni. I padiglioni regolabili si appoggiano delicatamente sulle orecchie poiché sono rivestiti in morbida ecopelle ed imbottiti con memory foam viscoelastica, mentre la struttura robusta delle cuffie ne garantisce la durata nel tempo grazie agli inserti in alluminio.

Con l'ampia raccolta di titoli disponibili per Xbox One e le attesissime Xbox Series X e Series S all'orizzonte, è arrivato decisamente il momento di scegliere le cuffie con microfono HS75 XB WIRELESS per rendere completa l'esperienza di gioco con la propria console.

Disponibilità, garanzia

È possibile acquistare le cuffie con microfono CORSAIR HS75 XB WIRELESS sul sito web CORSAIR e tramite la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

Le HS75 XB WIRELESS sono coperte da una garanzia di due anni e sono supportate dall'assistenza clienti e dal supporto tecnico di CORSAIR a livello globale.

Per ulteriori informazioni sulle cuffie con microfono CORSAIR HS75 XB WIRELESS, visitare: http://corsair.com/hs75-xb

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads