Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le HS80 RGB WIRELESS

CORSAIR, leader mondiale nei dispositivi ad alte prestazioni dedicati a gamer e content creator, oggi ha presentato la cuffia gaming con microfono CORSAIR HS80 RGB WIRELESS, che vanta un nuovo design estremamente comodo, una struttura resistente e uno stile raffinato ed equipaggiata con la tecnologia leader di settore SLIPSTREAM WIRELESS.

CORSAIR HS80 RGB WIRELESS 97411

Le opzioni di connessione multiple rendono la cuffia HS80 RGB WIRELESS la scelta ideale sia per i giocatori PC che per quelli che preferiscono una console. Oltre al classico cavo USB, la cuffia HS80 RGB è progettata per collegarsi al PC sfruttando la tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS, in grado di restituire un segnale audio a 24 bit e una connessione potente e costante che ti permette di giocare in assoluta liberà in qualsiasi situazione, con una portata fino a 18 metri. Inoltre, per una comodità senza confronto, è possibile connettere fino a tre dispositivi CORSAIR compatibili con tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, quali cuffia, tastiera e mouse, mediante un unico ricevitore USB, per creare in modo facile, comodo e veloce una configurazione wireless completa.

Per sfruttare invece una qualità audio superiore, utilizza il collegamento mediante cavo USB, che consente di sfruttare un audio ad alta fedeltà a 24 bit/96 kHz e ti permetterà di notare anche i più impercettibili dettagli che non avevi mai notato prima per giochi, film o musica. È possibile anche collegare la cuffia HS80 RGB WIRELESS alle console PS5/PS4 mediante l’adattatore USB wireless incluso ed il dispositivo è pienamente compatibile con la tecnologia Tempest 3D AudioTech supportata da PS5, per consentirti di sfruttare comodamente una qualità audio straordinaria durante le sessioni di gioco.

CORSAIR HS80 RGB WIRELESS 1 d06be

Grazie al nuovo design dell’archetto flessibile, per un’esperienza d’ascolto rilassante, unito ai padiglioni in memory foam per la massima comodità, potrai utilizzare comodamente la cuffia per tutta la giornata, sfruttando appieno fino a 20 ore di autonomia della batteria. La cuffia HS80 RGB WIRELESS vanta inoltre una struttura resistente, con un originale design moderno rinforzato in alluminio leggero.

CORSAIR HS80 RGB WIRELESS 2 dfff6

Tramite la tecnologia Dolby Atmos per PC, la cuffia HS80 RGB WIRELESS ti consentirà di beneficiare di un audio spaziale preciso, che colloca i suoni tridimensionalmente, per consentirti di immergerti completamente nel gioco o di stabilire in modo esatto la posizione dei tuoi nemici. Per completare l’esperienza audio immersiva, un microfono omnidirezionale di qualità broadcast consente di riprodurre la tua voce con la massima nitidezza, garantendo una comunicazione affidabile con i tuoi compagni di squadra.

CORSAIR HS80 RGB WIRELESS 3 89785

Grazie al design comodo e moderno, alla tecnologia wireless potente ed affidabile richiesta dai gamer e al supporto multi-piattaforma, con la cuffia HS80 RGB WIRELESS potrai sentire il suono della vittoria.

La cuffia CORSAIR HS80 RGB WIRELESS è disponibile immediatamente ad un prezzo di circa 150 €.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads