Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le memorie SODIMM VENGEANCE DDR5

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha presentato un nuovo prodotto che si aggiunge alla pluripremiata serie di memorie DDR5: la SODIMM DDR5 VENGEANCE. Ottimizzati per l'ultima generazione di laptop e PC con fattore di forma ridotto che utilizzano lo standard SODIMM DDR5, questi moduli assicurano sui sistemi compatibili prestazioni di memoria rivoluzionarie.

Corsair Vengeance SODIMM DDR5 49152

Commercializzata inizialmente con velocità di 4.800 Mhz e capacità fino a 64 GB (2 x 32 GB), la SODIMM DDR5 VENGEANCE spinge oltre i limiti le prestazioni di memoria di laptop e PC con fattore di forma ridotto.

I moderni laptop necessitano infatti di una memoria di alta qualità per realizzare appieno il proprio potenziale in termini di prestazione. Lo standard DDR5 assicura quindi alle moderne CPU di ricevere dati più rapidamente possibile, aumentare la velocità del sistema e di ottenere il massimo dalla potenza di elaborazione. I moduli DDR5 SODIMM VENGEANCE sfruttano le frequenze più alte e le maggiori capacità dello standard DDR5 in modo da ottimizzare i tempi di caricamento e le attività multitasking, così da consentirti di esprimere il meglio dalla tua configurazione in ogni ambito, dal gaming alle applicazioni professionali.

Installare e configurare la SODIMM DDR5 VENGEANCE è facile e veloce: basta un solo cacciavite per installare i moduli nella maggior parte dei laptop. Per i kit ad alta velocità*, i vantaggi in termini di prestazione dei moduli sono immediati: sui sistemi compatibili, la velocità massima viene impostata automaticamente, senza la necessità di regolare le impostazioni del BIOS.

Corsair Vengeance SODIMM DDR5 1 dcc05
 

Proseguendo la tradizione CORSAIR di produttore di memorie DRAM di elevata qualità e affidabilità, i nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni costanti ad alta frequenza, e sono installati su di un PCB di qualità superiore in grado di garantire un segnale stabile e di qualità eccellente. Inoltre, tutti i moduli di memoria sono coperti da una garanzia limitata a vita, così da consentirti di godere appieno delle loro prestazioni negli anni.

Se sei alla ricerca di un upgrade per aumentare le prestazioni e la capacità di memoria del tuo nuovo laptop o del tuo PC con fattore di forma ridotto, i nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono la soluzione perfetta.

Per ulteriori informazioni sulla memoria SODIMM DDR5 VENGEANCE CORSAIR, visitare: https://corsair.com/vengeance-ddr5-sodimm

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads