Ciao Mondo 3!

DeepCool lancia l'MC310, il primo mouse da gaming

DeepCool, marchio globale e produttore di hardware e periferiche per computer per appassionati, annuncia oggi l'MC310, un mouse da gioco ultraleggero. Con un peso di soli 75 grammi con un design a nido d'ape, 7 pulsanti completamente programmabili ed effetti di illuminazione RGB, l'MC310 sarà l'alleato perfetto per tutti i giochi che richiedono una mira rapida e precisa. L'MC310 è la prima periferica di gioco DeepCool e un'aggiunta a un portafoglio in continua espansione di prodotti di gioco e di livello entusiasta.

DeepCool MC310 b579b

Vestibilità del design perfetta

Un design ambidestro a basso profilo rende l'MC310 un mouse ideale per giocatori con artigli, polpastrelli e palm grip con mani medio-grandi. Il design del guscio a nido d'ape mantiene l'MC310 leggero fornendo al contempo un'ulteriore ventilazione del palmo.

Non perdere mai un colpo

Il DeepCool MC310 è dotato di un sensore ottico ad alta precisione da 12800 DPI per un tracciamento agile e accuratezza. I piedini del mouse in PTFE di alta qualità e un cavo intrecciato flessibile aiutano a ridurre la resistenza significativa per una scorrevolezza più fluida e un controllo totale del movimento.

DeepCool MC310 1 b4a13

Personalizza le configurazioni del software

Personalizza la tua esperienza e configura il mouse tramite un software dedicato e facile da usare, inclusi effetti di illuminazione RGB, DPI e livelli di sensibilità. Programma facilmente i 7 pulsanti del mouse e crea funzioni e impostazioni macro personalizzate e memorizza i tuoi profili nella memoria integrata.

Prezzo e Disponibilità

MC310 – MSRP: 29,99€

Disponibile da Ottobre 2021

Per ulteriori informazioni sull'MC310 , visitare: https://it.deepcool.com/products/peripherals/mouse/MC310-Ultralight-Gaming- Mouse/2021/13722.shtml

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads