Ciao Mondo 3!

Genius Ergo 525: il mouse per giocatori esperti

Genius, azienda leader nella produzione di prodotti ad alta tecnologia, presenta Ergo 525

Ergo 525 with PAD box [1024x768].jpgPer i numerosi giocatori di gaming, la casa leader nella produzione di mouse – Genius - ha creato un nuovo dispositivo perfetto per le sfide in multiplayer online: Ergo 525 e lo Steel Pad Qck, il mouse laser e il tappetino per i giocatori più esperti.

Ergo 525 garantisce una sensibilità 100 volte superiore per rilevare il più piccolo dettaglio della superficie – o potere tracciante – rispetto ad un qualsiasi altro apparecchio ottico. Il sensore laser garantisce uno sbalorditivo valore di 6.4 mega pixel al secondo (valore che deriva dai 7.080 frame al secondo da 30 x 30 pixel rilevati dall’Ergo 525). Per i gamers più appassionati, è incluso il tappetino per mouse più famoso del mondo – il Qck mouse pad. Grazie al Qck , il mouse è più veloce e più stabile specialmente se lo usi per giocare. Grazie al suo rivestimento estremamente resistente è molto facile da trasportare e da conservare. Il pad è inoltre compatibile con tutti i mouse.

Mentre giochi, puoi modificare la risoluzione di Ergo 525 da 1600 a 2000dpi e, solamente premendo un pulsante sull’Ergo 525, puoi raggiungere la massima velocità (7.080 frame). Quando torni alle normali attività, puoi variare la risoluzione da 800 a 400 dpi per lavorare. I tasti multimediali – canzone precedente /successiva, e volume alto/basso - ti consentono un facile controllo della musica e degli effetti sonori. La forma ergonomica lo rende più comodo per la mano e il polso. Ergo 525 è il mouse ideale per i giocatori instancabili, ti divertirai molto di più a giocare con Ergo 525!

Per maggiori informazioni: www.geniusnet.com.tw

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads