Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta le schede video AORUS GeForce RTX 4000

GIGABYTE, produttore leader di schede madri, schede video e soluzioni hardware, ha annunciato oggi le nuove schede grafiche GeForce RTX serie 40. Le tanto attese schede video NVIDIA GeForce RTX 40 sono finalmente arrivate. Per sfruttare completamente le prestazioni bestiali di queste potenze grafiche di ultima generazione, GIGABYTE ha introdotto sul mercato le sue schede video AORUS top di gamma con design migliorati e funzionalità ottimizzate, offrendo ai gamer più accaniti e ai creatori di contenuti un miglioramento totale.

AORUS GeForce RXT 4000 40e47

Alimentate dalla nuova architettura ultra efficiente NVIDIA Ada Lovelace, la terza generazione di RTX, le schede video GeForce RTX serie 40 sono velocissime, offrendo a gamer e creator un salto di qualità in termini di prestazioni, rendering neurale e molte altre funzionalità di prim’ordine. Questo enorme avanzamento nella tecnologia GPU spalanca una porta d'accesso a esperienze di gioco sempre più coinvolgenti, ad incredibili funzionalità di intelligenza artificiale e flussi di lavoro di creazione di contenuti sempre più veloci.

Le schede grafiche AORUS riportano l'iconico sistema di raffreddamento WINDFORCE sulla famiglia GeForce RTX 40. Dotata di nuove pale e di uno speciale design della superficie, la ventola WINDFORCE Bionic Shark aumenta la pressione statica fino al 30% e riduce contemporaneamente il livello di rumore fino a 3 dB, rispetto alle normali ventole alla stessa velocità RPM. L'enorme modulo del dissipatore di calore con le alette angolari raggiunge una superficie e delle capacità di raffreddamento mai viste finora. Associate alla camera di vapore a contatto diretto dei core interni, ai multipli heatpipes e alla ventola posteriore di raffreddamento del display ampliata, le schede video della serie AORUS RTX 40 assicurano prestazioni termiche di alto livello, anche con carichi di lavoro impegnativi.

GIGABYTE ha anche riproposto una versione aggiornata delle esclusive luci RGB a triplo anello, RGB Halo, sulle schede grafiche GeForce RTX 40 della serie AORUS e GAMING OC. Questa funzionalità molto apprezzata, che offre effetti di luce indirizzabili sulle ventole, impreziosirà sicuramente lo stile di ogni build. Il display LCD Edge View laterale delle VGA AORUS offre agli utenti un’opzione ulteriore di customizzazione della propria scheda video con testi, immagini o gif. LCD Edge View permette anche di monitorare le statistiche di funzionamento principali, come consumo energetico, temperature, RPM, ecc.

GIGABYTE offrirà AORUS GeForce RTX 4090 XTREME WATERFORCE, AORUS GeForce RTX 4090 MASTER, GIGABYTE GeForce RTX 4090 GAMING OC, GIGABYTE GeForce RTX 4090 WINDFORCE a partire da ottobre, mentre la serie GeForce RTX 4080 sarà disponibile a novembre.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://bit.ly/AORUS_NVIDIA_RTX_40_Series

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads