Ciao Mondo 3!

HyperX rilascia il nuovo microfono SoloCast

HyperX, la divisione Gaming di Kingston Technology, Inc., ha annunciato oggi il rilascio del microfono HyperX SoloCast USB per streamer e creatori di contenuti. SoloCast offre funzionalità di registrazione audio Plug N Play e una funzione tap-to-mute che indica lo stato di mute quando il LED rosso lampeggia. Utilizzando un pattern di registrazione cardioide, fornisce un suono chiaro ideale per streamer, casters, studenti e professionisti che lavorano da casa.

HyperX SoloCast e0ef3

Il microfono SoloCast offre una facile configurazione Plug N Play. Utilizza un diagramma polare cardioide che è più sensibile alle sorgenti sonore direttamente davanti al microfono, rendendolo perfetto per la chat vocale nel gioco, lo streaming audio vocale e le registrazioni audio per la creazione di contenuti.

"Siamo entusiasti di espandere la nostra linea di microfoni USB con l'aggiunta di HyperX SoloCast", ha affermato Nate Almond, responsabile aziendale audio, HyperX. "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire un'esperienza utente straordinaria e l'ampliamento della nostra gamma di microfoni USB con il nostro nuovo SoloCast offre un'opzione diversa per streamer e creatori di contenuti".

Le dimensioni ridotte e il supporto girevole di SoloCast con posizioni di inclinazione regolabili gli conferiscono la capacità di adattarsi in luoghi piccoli o angusti, come sotto un monitor. L'adattatore di montaggio incluso si adatta alle dimensioni della filettatura da 3/8 pollici e 5/8 pollici ed è compatibile con la maggior parte dei supporti.

SoloCast si unisce alla gamma di microfoni HyperX con il microfono QuadCast S lanciato di recente con illuminazione RGB. Entrambi i microfoni sono compatibili con PC, PS4 e Mac e funzionano sulle principali piattaforme di streaming come Streamlabs OBS, OBS Studio e XSplit e sono certificati da Discord e TeamSpeak.

Disponibilità

Il microfono HyperX SoloCast USB è disponibile per 59,99 $ tramite il negozio online di HyperX. Per ulteriori informazioni, visita la pagina del prodotto.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads