Ciao Mondo 3!

Interfaccia HDMI e supporto HDCP per la nuova scheda madre ASUS

ASUS® PRESENTA M2A-VM HDMI, UNA NUOVA SCHEDA MADRE CON supporto HDCP.

 

> ASUS M2A-VM HDMI è una nuova scheda madre per la riproduzione di HD DVD e di dischi Blu-ray con interfaccia HDMI. Si tratta di una soluzione all’avanguardia, in grado di regalare le più elevate performance audio/video.

 

Cernusco Sul Naviglio, 23 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), introduce la nuova scheda madre ASUS M2A-VM HDMI con supporto HDCP.

 


 Dotata di High Definition Multimedia Interface (HDMI), la nuova mainboard ASUS M2A-VM HDMI garantisce un audio e una riproduzione video di altissima qualità, per vivere incredibili esperienze multimediali. ASUS M2A-VM HDMI supporta, inoltre, il sistema di protezione High-Bandwidth Digital-Content Protection (HDCP), per la sicurezza dei contenuti digitali, consentendo la visione di film protetti da cifratura su supporti HD DVD e Blu-ray, senza alcuna interferenza o perdita di qualità.

Dotata di uscite DVI, RGB e TV-out, la nuova scheda firmata ASUS garantisce la riproduzione ad alta qualità di media anche direttamente dal PC e massime performance grafiche con il nuovo sistema operativo Windows® Vista™.

 

 

ASUS M2A-VM HDMI supporta, infine, l’innovativa funzionalità Surroundview™ che, unitamente alla possibilità di montare due schede grafiche, consente di utilizzare fino a quattro display simultaneamente. Si tratta di una funzionalità particolarmente ideale per il multi-tasking ed in generale per applicazioni che richiedono grandi display o semplicemente per vivere esperienze di gioco ancor più intense e realistiche.

 

 

Oltre al modello ASUS M2A-VM HDMI, è disponibile anche il modello M2A-VM, le cui specifiche sono riassunte nella tabella che segue. 

 

Modello

M2A-VM HDMI

M2A-VM

VGA output

HDMI
DVI
RGB

TV-out(YPbPr/AV/S)

RGB & DVI

Riproduzione di DVD HD e dischi Blu-ray

HDMI/DVI

DVI

CPU

CPU AMD® Socket AM2

CPU AMD® Socket AM2

Chipset

AMD 690G

AMD 690G

Memoria

Dual-channel DDR2 800

Dual-channel DDR2 800

Front Side Bus

2000 / 1600 MT/s

2000 / 1600 MT/s

Audio

Realtek ALC883 6 canali CODEC

Realtek ALC883 6 canali CODEC

LAN

PCIe Gb LAN

PCIe Gb LAN

IEEE 1394

2 x 1394a

N/A

 

 

 

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it


 

 

 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads