Ciao Mondo 3!

MSI presenta i nuovi monitor serie PRO M242

Mentre il mondo continua ad essere in questo periodo di incertezze dovute all'epidemia MSI continua a sviluppare prodotti pensati per moltissime tipologie di utenze. La serie di monitor PRO è pensata sia per usi professionali sia per usi commerciali. Progettata con materiali di qualità e ottimizzata con un design versatile, la serie di monitor PRO di MSI è qui per lasciarvi senza parole.

MSI PRO MP242 c405f

La serie PRO MP242 si prende cura dei tuoi occhi

Il tempo medio che un bambino/ragazzo passa davanti al computer è di circa 6.5 ore al giorno. Per questo avere un monitor in grado di preservare gli occhi è ancora più importante al giorno d'oggi. Con i monitor PRO MP242 e MP242P tutto questo è realtà: entrambi i monitor hanno passato i test TÜV per la riduzione della luce blu e sono certificati "Flicker-Free" in modo da ridurre ulteriormente i problemi di affaticamento agli occhi.

Studia ancora più efficientemente

MSI PRO MP242 1 f5c27

Con l'MSI Display Kit i bambini saranno ora in grado di modificare i loro schermi in diverse modalità e studiare ancora più efficacemente. Ad esempio lo schermo può essere separato in due parti in modo che i bambini possano leggere e guardare immagini allo stesso tempo. Con il perno regolabile, il monitor PRO MP242P può essere ruotato di 90 gradi in modo da visualizzare lo schermo in verticale. I due nuovi monitor PRO sono la combo perfetta con il mini-pc CUBI 5 10M in modo da ridurre ulteriormente gli ingombri sulla scrivania. I due altoparlanti da 2W consentono inoltre di ascoltare tutti i vari contenuti multimediali senza bisogno di cuffie o casse esterne.

Aumenta la tua visibilità con un doppio monitor e CUBI N

MSI PRO MP242 2 9af49

Hai bisogno di prendere appunti mentre segui dei corsi online? Hai troppe informazioni da guardare contemporaneamente? Se un PRO MP242 non è sufficiente un secondo monitor PRO può risolvere i tuoi problemi. E con la serie di mini-PC CUBI N e CUBI 5 ridurrai ulteriormente lo spazio di ingombro nella parte posteriore dei monitor.

Il monitor PRO MP242 è disponibile al prezzo di € 149,00 mentre il monitor PRO MP242P è disponibile al prezzo di € 169,99.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads