Ciao Mondo 3!

MSI presenta il nuovo All In One PRO 22XT 10M

MSI non è solo uno dei brand leader nel mondo del Gaming ma anche un pioniere quando si tratta di tecnologia, in grado di presentare prodotti dal design ricercato ed innovativo. In questa fase di epidemia mondiale MSI ha deciso di continuare lo sviluppo della sua linea PC All-in-One pensati per professionisti e studenti di tutto il mondo. Progettati con materiali robusti, questi prodotti sono ottimizzati per qualsiasi situazione lavorativa e scolastica.

MSI PRO 22XT 10M b57a9

PRO 22XT 10M All-in-One PC con pannello IPS Grade

PRO 22XT 10M è il PC All-in-One che può cambiare il tuo modo di vivere. Con un pannello IPS con risoluzione Full HD, il PRO 22XT 10M ti farà vedere dettagli che prima non avevi mai visto. Con il pannello IPS si ottengono colori più realistici e una luminosità più vera, in grado di farti godere di tutti i dettagli del tuo lavoro.

Risparmia il tuo tempo grazie ad un design pratico ed ergonomico

MSI PRO 22XT 10M 1 912df

PRO 22XT 10M è progettato come un PC All-in-One aggiornabile con un pannello touch a 10 punti, Hard Disk facilmente smontabile, controller posteriore a 5 vie e design con attacco VESA. Grazie a queste caratteristiche, PRO 22XT 10M non solo può migliorare il tuo modo di lavorare ma è anche perfetto per diverse situazioni.

Il touch screen a 10 punti offre un'esperienza sensazionale agli utenti grazie ad un feedback velocissimo. Il design "Rapid Upgrade" permette inoltre di cambiare l'Hard Disk in modo rapido e sicuro, mentre l'attacco VESA ti permette di montare il PRO 22XT 10M dovunque tu voglia.

Espandi la tua visione con il monitor PRO MP241

MSI PRO MP241 5a971

Hai bisogno di velocizzare il tuo flusso di lavoro? Devi vedere altre informazioni e non ci stanno sul singolo monitor? Non c'è problema. Se il display del PRO 22XT 10M non è abbastanza per te puoi aggiungere un monitor PRO MP241 di MSI, in grado di doppiare il tuo schermo grazie alla porta HDMI. Il PRO MP241 è un monitor professionale con pannello da 23,8'' IPS con design anti-riflesso, perfetto per le lunghe sessioni di lavoro perché in grado di diminuire l'affaticamento dei tuoi occhi. MP241 ha anch'esso l'attacco VESA incorporato, quindi potrai montare insieme con lo stesso braccio sia il monitor PRO MP241 che l'All-in-One PRO 22XT 10M.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads