Ciao Mondo 3!

MSI presenta le novità Business al Computex 2022

MSI, leader mondiale nelle soluzioni informatiche, è felice di annunciare la nuova serie di PC All-in-One Modern AM242 e AM272. Dotati del nuovo software MSI Cloud Center, queste nuove soluzioni porteranno un ulteriore possibilità di archiviazione dei contenuti tra i dispositivi mobili (Android e iOS) e i proprio computer.

MSI Business Computex 2022 8f838

Le esclusive tecnologie per la cura degli occhi, la webcam FHD integrata e il design ergonomico con pannello IPS completano la serie, fornendo un prodotto elegante e performante.

MSI Cloud Center: un Cloud privato con backup multipiattaforma

L’esclusivo Cloud Center consentirà agli utenti di eseguire il backup e il download di foto, video e qualsiasi altro tipo di file tra i propri dispositivi Android e iOS e il proprio PC Modern AM242 o AM272. Basterà un solo click per eseguire automaticamente il backup di tutte le foto e video nello spazio di archiviazione specificato, garantendo un ambiente più sicuro. Si potranno rendere i propri file accessibili alla famiglia o ai membri del team, oppure tenerli privati.

MSI Cloud Center aiuterà a caricare in modalità wireless i tuoi file in modo tempestivo. Tramite un comodo QR Code si potrà quindi condividere i file con chi si vuole. La serie Modern AM242 e AM272 supportano entrambe il più recente standard Wi-Fi 6E, migliorando sia la sicurezza che la qualità della propria connessione. Sicurezza, privacy ed efficienza possono essere sfruttate contemporaneamente.

Se hai dubbi sull’avere troppe foto e poca memoria a disposizione un altro software esclusivo MSI, Smart Image Finder, viene in soccorso, aiutando a classificare e sfogliare facilmente i propri materiali grazie all’intelligenza artificiale

Massima cura dei propri occhi

Avere un PC All-in-One MSI Modern AM242 e AM272 è il modo migliore per arredare una scrivania grazie al proprio design elegante e funzionale. La nuova serie è progettata per aumentare il comfort visivo e la cura dei propri occhi grazie a tecnologie esclusive come MSI Anti-flicker e MSI Less Blue Light, riducendo contemporaneamente la luce blu emessa e lo sfarfallio del monitor.

MSI Business Computex 2022 1 e160a

Sicurezza al primo posto

La webcam FHD integrata può essere spenta per la massima privacy, mentre la tecnologia di cancellazione del rumore di MSI Center permette di ottimizzare la qualità delle proprie chiamate. La webcam supporta inoltre il sistema di autenticazione biometrica di Windows Hello, fornendo un modo più rapido e sicuro di accesso al proprio PC. È disponibile anche una copertura per webcam rimovibile per ulteriore privacy.

Con la tecnologia MSI Instant Display gli All-in-One Modern AM242 e AM272 possono essere utilizzati come monitor secondario senza avviare il sistema. Quando i dispositivi sono collegati tramite la porta d’ingresso HDMI lo schermo si accenderà automaticamente. È inoltre possibile aggiungere un secondo monitor tramite la porta d’uscita HDMI, supportando anche l’attacco VESA standard. 

Monitor della serie MD272: vincitore del Best Choice Award e del Red Dot Design Award

La Serie Modern MD272 offre ergonomia e benessere per gli occhi per tutti gli utenti. Fornisce una risoluzione Full HD e WQHD per un campo visivo più ampio e maggiori dettagli. Con diversi design intuitivi come un supporto ergonomico e regolabile (in inclinazione, rotazione, altezza e rotazione), design facile per upgrade, Type C display ed erogazione di potenza da 65 W, altoparlanti interni, l'esclusiva app Productivity Intelligence (P.I.), KVM e tools utili. Inoltre, il Modern MD272 riceve il Best Choice Award 2022 e il German Red Dot Design Award 2021.

MSI Business Computex 2022 2 87048

Questo è l'apice del successo che aiuta ad espandere la tua visione al mondo.

Scopri di più:

MSI Business Computex 2022 3 3fde5

MSI Business Computex 2022 4 27605

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads