Ciao Mondo 3!

Razer annuncia il nuovo controller Wolverine V2 Chroma

Razer annuncia il lancio del suo controller più avanzato di sempre, il Wolverine V2 Chroma.Il nuovo Razer Wolverine V2 Chroma è il controller definitivo per i gamer su Xbox e PC, che assicura tra i tempi di attuazione e risposta più veloci di qualsiasi controller sul mercato, grazie a una combinazione di tecnologia di switch Mecha-Tactile ultra-reattiva proprietaria e una connessione cablata stabile, ottimizzata per il gaming competitivo. Questo controller è un “must-have” per qualsiasi appassionato che intende migliorare il proprio talento.

Razer Wolverine V2 Chroma 0aadb

Compatibile con Xbox Series X|S e Xbox One, nonché PC, fa propri decenni di eccellenza nel gaming competitivo e nella ricerca e sviluppo di Razer. Le funzionalità principali includono:

  • Pulsanti azione Razer™ Mecha-Tactile e croce direzionale per tempi di attuazione e risposta ultra-rapidi
  • 6 pulsanti multi-funzione aggiuntivi (2 bumper dorsali più 4 grilletti extra)
  • Thumbstick Cap intercambiabili
  • Hair Trigger Mode con Trigger Stop-Switch
  • Nuovo design a forma di L e fulcro con Full-Coverage Wraparound Grip
  • Integrazione Razer Chroma RGB

Il controller professionale Wolverine V2 Chroma è la pietra angolare della nuova campagna ‘Connect. Compete. Conquer.’ di Razer incentrata nel mostrare i vantaggi competitivi che si ottengono giocando con la famiglia di prodotti per console dell’azienda.

Razer Wolverine V2 Chroma 2 14aaf

Il nuovo controller Razer Wolverine V2 Chroma è disponibile su Razer.com e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di €159.99

Per maggior informazioni su Wolverine V2 Chroma, visitare qui.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads