Ciao Mondo 3!

Rilevato software dannoso sul web che impersona il tool MSI Afterburner

MSI informa i propri fan dell’esistenza di un software dannoso camuffato da MSI Afterburner. Il software è stato individuato su un sito web sospetto che si spaccia per il sito web ufficiale di MSI (il dominio è https://afterburner-msi.space e vi consigliamo di non andarlo a visitare). MSI non ha alcun rapporto con questo sito web o il suddetto dominio.

MSI Afterburner Fake site adc93

Il suddetto sito web imita l’aspetto e il design della pagina ufficiale MSI e offre il download del nostro noto tool di overclocking MSI Afterburner. Questa pagina ospita virus, trojan, keylogger e altri tipi di programmi dannosi. Non scaricate da questo sito! Il sito web ufficiale di MSI Afterburner non è compromesso ed è sicuro sotto tutti i punti di vista. 

MSI si impegna a fornire prodotti affidabili e con prestazioni incredibili. Pertanto, riteniamo nostra responsabilità proteggere coloro che hanno riposto la loro fiducia nella nostra dedizione. Condanniamo la violazione dei nostri diritti di proprietà e il danno che ha causato alla reputazione di MSI. Sono in corso le azioni necessarie per rimuovere il sito Web di impostore dannoso.

A proposito di MSI Afterburner

MSI Afterburner è il software per schede grafiche più utilizzato al mondo. I suoi affidabili strumenti di overclock forniscono l'accesso a numerose impostazioni per le schede grafiche sia di MSI che di altri produttori pur essendo gratuiti.

Per maggiori informazioni: https://www.msi.com/Landing/afterburner/graphics-cards 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads