Ciao Mondo 3!

Ritorna il Call Of Duty Mobile World Championship

Activision ha annunciato la nuova edizione del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari.  A partire dal 31 marzo 2022 UTC, tutti i giocatori di Call of Duty: Mobile che parteciperanno possono competere per guadagnare premi di gioco, tra cui armi e operatori. 1.7 milioni di dollari del montepremi è destinato alle finali del campionato mondiale, il più grande payday di un singolo evento nella storia del Call of Duty: Mobile World Championship.

CODM WC 2022 logo 9bb72

"La nostra community mondiale di giocatori continua a guidare la passione del team per offrire un'epica esperienza di Call of Duty: Mobile, sia ora che in futuro", ha detto Matt Lewis, Vice President, Mobile di Activision.  "Con le nuove ricompense e il montepremi di oltre 2 milioni di dollari, tutti sono invitati a godersi i campionati di quest'anno e non vediamo l'ora di vedere chi sarà incoronato vincitore".

CODM WC 2022 Roadmap 138a7

Pensato per i giocatori di tutti i livelli di abilità, la Fase Uno e la Fase Due del Call of Duty: Mobile World Championship 2022 sono aperte ai partecipanti idonei di tutto il mondo, e tutti i giocatori che si iscrivono per competere riceveranno un telaio e una calling card tutti nuovi. Il Call of Duty: Mobile World Championship 2022 si svolgerà a livello regionale in più fasi e inizia nella Fase 1 con quattro qualificazioni online in-game. Ogni fine settimana, dal 31 marzo al 24 aprile 2022 UTC, i giocatori idonei che completano 10 partite multiplayer classificate e guadagnano 60 punti si qualificano per la Fase Due. 

Per maggiori dettagli sulle fasi, i requisiti e le regole ufficiali: https://www.callofduty.com/mobile/esports 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads