Ciao Mondo 3!

PNY presenta la nuova microSD da 2GB

Milano, 24 Aprile 2007 - PNY Technologies (http://www.pny.eu./) fornitore leader di un’ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, presenta la nuova Micro SD da 2GB per telefoni cellulari.


Con l’arrivo sul mercato di telefoni cellulari ad alte prestazioni c’è la necessità di memory card che supportino applicazioni e funzionalità più disparate come Videocamere, Lettori MP3, PDA o giochi.
Le Micro SD™ card sono ora il formato di memorizzazione più utilizzato per i telefoni cellulari di ultima generazione. PNY Technologies con l’arrivo delle nuove SD da 2 GB soddisfa tutte le necessità dei consumatori in termini di memorizzazione.

“Con 2GB di capacità di memorizzazione da oggi è possibile memorizzare sempre più dati” afferma Laure Lapègue, Category Manager per le Flash Card, “In particolare con una semplice mini card è possibile memorizzare fino a 34 ore di MP3, 12 ore di video MPEG4, 2000 immagini digitali (con una camera da 2 Mpixel ad alta risoluzione).

PNY Micro Secure Digital™ è distribuita con un adattatore SD utilizzabile anche con slot per  SD Secure Digital? : in questo modo è possibile memorizzare e condividere i dati fra i diversi apparecchi, in maniera mobile.
Sono completamente compatibili con tutte le marche di telefoni cellulari, ma anche con i diversi dispositivi elettronici come DSC, camere digitali, PDA o lettori MP3 che supportano i mini formati.


Il prezzo consigliato al pubblico di PNY Technologies è :


PNY Micro SD™  2GB            59,90€

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads