Ciao Mondo 3!

TerraMaster presenta il nuovo D5-300

TerraMaster, azienda specializzata nella produzione di prodotti dedicati all'archiviazione dati per uso domestico e business, ha recentemente lanciato sul mercato la nuova versione del suo NAS D5-300. Questo nuovo modello supporta un massimo di 90TB di capacità massima e presenta una porta USB Type C 3.1 capace di raggiungere una velocità di trasferimento pari a 220MB/s. Questo nuovo Prodotto è in grado di gestire diverse modalità di funzionamento RAID per soddisfare le diverse esigenze dei suoi utilizzatori. Il NAS è dotato di un'ottima unità di raffreddamento composta dalla scocca in alluminio e da due ventole auto-regolanti, in grado di mantenere gli HDD alla giusta temperatura di esercizio. Il TerraMaster D5-300 sarà venduto ad un prezzo di 269,99$.

D5-300 Caratteristiche

SUPERSPEED USB 3.1 Gen1 Protocol

Il D5-300 presenta sul retro una porta USB 3.1 Type C SUPERSPEED+ in grado di raggiungere i 220MB/s di trasferimento dati, risultato raggiunto utilizzando dei Seagate IronWolf da 4TB in RAID 0. L'adozione della porta Type C consente una maggiore facilità di connessione a dispositivi quali ultrabook e smartphone.

High-Capacity Storage con Flexible RAID Support

Il NAS dispone di 5 storage bays in grado di ospitare HDD e SSD per un totale di 90TB. Supporta le maggiori modalità RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 10, CLONE, JBOD, e Single Disk. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per adattarsi al meglio alle varie esigenze degli utenti.

Designed for Professionals

Il D5-300 può vantare molteplici certificazioni come: FCC, CE, UL, GS, e RoHS.

Prezzo e Disponibilità
Il TerraMaster D5-300 è già disponibile ad un prezzo di 269,99$ presso Amazon. Inoltre trovate la recensione del modello precedente a questo Link.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads