Ciao Mondo 3!

ZADAK annuncia l'SSD TWSS3

ZADAK, fornitore leader di componenti da gioco per enthusiast PC e innovative soluzioni di raffreddamento a liquido, annuncia il nuovo SSD TWSS3 da 2,5 "per espandere la sua linea di archiviazione oltre la serie di SSD SPARK PCIe GEN 3x4 M.2 RGB. Costruito con interfaccia SATA III 6 Gb /s e memoria Flash NAND 3D, il TWSS3 è un'ottima opzione per qualsiasi aggiornamento del PC che si sposta dagli HDD in quanto fornisce un aumento della velocità delle prestazioni ed è un dispositivo di archiviazione ad alta capacità durevole, affidabile, compatto e a basso consumo energetico.

ZADAK TWSS3 b87d6

Il TWSS3 è per gli utenti di PC che desiderano migliorare le prestazioni del proprio sistema. Con velocità di lettura e scrittura sequenziali di 560/540 MB /s, gli utenti saranno in grado di notare immediatamente miglioramenti nel tempo di caricamento all'avvio del sistema e nella reattività dei programmi. Disponibile con capacità di 512 GB, 1 TB e 2 TB, il TWSS3 offre affidabilità e durata con le sue funzionalità integrate di Advanced Wear Leveling per garantire la longevità della memoria flash, memoria del codice di correzione degli errori (ECC) per prevenire i dati corruzione e comando TRIM per proteggere le prestazioni e mantenerle altamente efficienti anche dopo un utilizzo a lungo termine.

L'SSD TWSS3 è ancora più interessante come dispositivo di archiviazione per laptop con la sua capacità di sostenere vibrazioni critiche a 20G e shock a 1500G, rendendolo un'opzione sicura per gli utenti che sono in movimento. Inoltre, il consumo energetico TWSS3 è del 95% più efficiente rispetto agli HDD convenzionali per garantire che la batteria non venga scaricata in poco tempo.

ZADAK TWSS3 1 b9693

ZADAK ha introdotto la sua prima soluzione di archiviazione con la serie SPARK PCIe M.2 per utenti di PC di fascia alta grazie alla sua eccellente compatibilità con le ultime piattaforme Intel e AMD e alle velocità di lettura e scrittura sequenziali massime di 3.400 / 3.000 MB / s, rispettivamente. Ora con l'aggiunta dell'SSD TWSS3, gli utenti hanno più opzioni per il loro spazio di archiviazione.

I modelli TWSS3 da 512 GB, 1 TB e 2 TB sono disponibili a partire dal 29 gennaio 2021 a un prezzo consigliato rispettivamente di $56,99, $99,99 e $209,99. Per ulteriori informazioni su ZADAK TWSS3, visitare la pagina ufficiale del prodotto.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads