Ciao Mondo 3!

E' natale in casa Asus

Il nuovo portatile di ASUS, si chiama F8P Christmas Special Edition. Dal nome possiamo intuire che probabilmente i fanatici lo regaleranno a qualche amico per natale, o magari lo chiederemo a babbo natale, perchè no. Il look del nuovo F8P è sicuramente in tema, spicca il colore bianco natal arricchito completamente in pelle e materiali ricercati nonchè raffinati, design decisamente armonioso.



Asus F8P non è solo eleganza, proggettisti e ingenieri rendono il nuovo notebook bello e performante. Le tecnologie messe a disposizione, vediamole:
  • Intel Core2 Duo T7500,
  • 2GB di memoria DDR2 a 667MHz
  • 1GB Intel Turbo-Memory
  • hard disk da 250 GB SATA
  • DVD S-Multi Double Layer Light Scribe.


Parlando di monitor, il display è TFT LCD da 14,1² WXGA di tipo Glare, adatto all'intrattenimeno da casa. La scheda video è affidata ad ATI RadeonTM HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB. Oltre questo abbiamo una WebCam 1.3 Mega pixel direttamente sul monitor. Le tecnologie di trasferimento e connessione, vedono un sistema Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) con connesine ad Internet anche senza fili grazie alla tecnologia WiFi standard 802.11a/b/g/n.

ASUS F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre con prezzo al pubblico di 1.339 euro IVA inclusa. Sistema operativo installato, Windows Vista Premium.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads