Ciao Mondo 3!

Da oggi VOIspeed firma anche l’hardware.

Dopo essere diventato uno dei punti di riferimento nell’ambito della telefonia software, Harpax si appresta ad introdurre a catalogo una serie di prodotti hardware a marchio VOIspeed, che gli consentiranno di  completare al meglio la propria offerta.

 

Civitanova Marche, 2 ottobre 2006 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, annuncia la prossima introduzione sul mercato di una serie di prodotti hardware che andranno ad integrare la propria offerta nell’ambito delle soluzioni per la telefonia.

 

Sempre attenta a soddisfare al meglio le esigenze del mercato, Harpax ha deciso di mettere a punto una serie di prodotti in grado di integrarsi alla perfezione con le proprie soluzioni di telefonia e consentirgli, quindi, di offrire il più alto livello di servizio alla propria clientela.

 

La ricerca di hardware compatibile ed affidabile, infatti, è uno dei problemi  che affliggono quotidianamente i rivenditori, che troppo spesso sono costretti ad impiegare preziose risorse alla ricerca di prodotti in grado di interoperare tra loro ed essere integrabili all’interno di soluzioni professionali anche particolarmente complesse ed articolate.

 

“In questi anni abbiamo avuto modo di constatare che i nostri partner per proporre al meglio le soluzioni basate su tecnologia VOIspeed avevano la necessità di selezionare sul mercato una serie di prodotti hardware, come ad esempio schede ISDN e telefoni VoIP, in grado di integrarsi al meglio con il nostro software.” ha dichiarato Zeffirino Perini, Amministratore Delegato di Harpax, che ha proseguito: ”Consci di questo fatto e fortemente decisi ad incrementare ulteriormente il valore del nostro servizio, abbiamo deciso di iniziare a progettare e “firmare” una serie di prodotti, che non saranno solamente compatibili con VOIspeed, bensì ne rappresenteranno il complemento ideale.”

 

  

 

 

 

 

Per maggiori informazioni su VOIspeed:

www.voispeed.com

 

 

Harpax (www.harpax.com) è oggi una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito delle soluzioni software IP-PBX. Fondata nel 1995 a Civitanova Marche, Harpax ha iniziato a sviluppare VOIspeed nel 2001 e lo ha lanciato sul mercato nel gennaio del 2003.

Da quel momento la crescita tecnologica e la diffusione commerciale di VOIspeed sono stati inarrestabili. Oggi VOIspeed conta più di 300 rivenditori in Italia, distributori in Europa ed oltre 2000 installazioni presso piccole-medie e grandi aziende sul solo territorio nazionale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads