Ciao Mondo 3!

IL NUOVO ULTRAPORTATILE ASUSÆ U1F RIDEFINISCE I CONFINI DEL Mobile COMPUTING.

Con un peso di appena 1 kg e tutte le tecnologie più avanzate a bordo, il nuovo ASUS U1F dà vita a una nuova categoria di portatili in grado di soddisfare sia chi è sempre in viaggio e necessita di una soluzione estremamente leggera, compatta ed elegante sia chi ricerca un portatile performante e ricco di funzionalità.

Cernusco Sul Naviglio, 6 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo notebook ultraportatile ASUS U1F.

Caratterizzato da un’elegante cover nera brillante, profili in acciaio inossidabile e l’utilizzo di materiali ricercati, quali la fibra di carbonio e la pelle, il nuovo notebook ASUS U1F è un vero e proprio “oggetto di stile”, dal design unico e ricercato. Basato sulla tecnologia di ultima generazione Intel Centrino Duo Mobile ed equipaggiato con il nuovissimo sistema operativo Windows Vista™, ASUS U1F regalerà un’esperienza di computing completamente nuova

AsusGià da chiuso, ASUS U1F si distingue per il raffinato effetto lucido-brillante della cover, in grado di impreziosirlo e donare un tocco di eleganza, mentre una volta aperto sarà, in particolare, l’originale e confortevole palm rest rifinito in pelle nera ad attrarre l’attenzione dei pi_ attenti ai dettagli. Ed Ë proprio per la sua raffinatezza che ASUS U1F ha conquistato il prestigioso riconoscimento “Red Dot Design” Award, assegnato annualmente dal Design Zentrum Nordhein Westfalen di Essen, Germania, che premia i progetti più innovativi.

Straordinariamente compatto e leggero (appena 1 Kg  di peso), ASUS U1F Ë stato realizzato utilizzando materiali estremamente resistenti ed al contempo in grado di ridurre ulteriormente il peso del portatile, come la fibra di carbonio della base e la lega di magnesio e l’acciaio inossidabile della cover. I profili in alluminio poi garantiscono maggiore solidità alla struttura, mentre la cover è realizzata in modo da offrire la migliore protezione allo schermo LCD.

Particolarmente innovativo è poi lo speciale pannello a LED impiegato per la retroilluminazione, che consente di risparmiare energia e offrire un’illuminazione ottimale. Il display widescreen da 11,1” di tipo Color Shine di cui dispone ASUS U1F è arricchito, inoltre, dall’esclusiva funzionalità ASUS Splendid Color Enhancement Engine, in grado di riprodurre colori sempre vividi e dettagli perfettamente rifiniti.

asusASUS U1F è, quindi, la soluzione ideale per chi ricerca la massima mobilità, ma allo stesso rappresenta una soluzione completa, in grado di offrire elevate performance e avanzate doti nell’ambito della sicurezza. E’ dotato, infatti, anche di un lettore di impronte digitale integrato, in grado di identificare in pochi istanti il tessuto al di sotto della cute esterna, rendendo l’autenticazione dell’impronta meno suscettibile di difetti superficiali, nonchè più sicura anche in caso di tentativi di falsificazione.

Gli ingegneri di ASUS sono riusciti, inoltre, ad integrare in un formato cosÏ compatto una webcam ad alta risoluzione, una delle più piccole al mondo che, in abbinamento al microfono integrato, consente di realizzare videoconferenze in modo semplice e ovunque ci si trovi. ASUS U1F assicura, infine, connessioni ad Internet senza fili grazie alla tecnologia WLAN 802.11a/b/g e mette a disposizione la tecnologia Bluetooth 2.0 enhanced data rate, per trasferire dati con la massima velocità.

L’elevata mobilità è ulteriormente assicurata dalla lunga autonomia, che con la batteria da 6 celle in dotazione supera le 6 ore di lavoro, consentendo, ad esempio, di lavorare anche durante un lungo viaggio, mentre insieme alla batteria da 3 celle, sempre inclusa nella confezione, permette addirittura di utilizzare il computer lontano dalla rete elettrica per un’intera giornata lavorativa.

ASUS 1UF è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return.


Specifiche tecniche:

Tecnologia IntelÆ CentrinoÆ Duo Mobile
† - Processore IntelÆ Core™ Duo ULV2400
† - Chipset Mobile IntelÆ 945GM Express
† - IntelÆ PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
WindowsÆ Vista™ Business
DDRII 667MHz
11.1" WXGA LED backlight Glare
Tecnologia ASUS Video Intelligence
80 GB HDD
DVD Super Multi DL esterno
Built-in 0.3 mega-pixel webcam
Fingerprint scanner & TPM (Trusted Platform Module)
10/100/1000, 802.11a/b/g, Bluetooth V2.0+EDR+A2DP
4x USB 2.0, 1x IEEE 1394, 1x VGA, 1x New Card, 1x 5V DC-out
26.1x19x1.79-2.9cm, 1kg (con batteria da 3 celle)
2 Batterie incluse (da 3 e 6 celle)
Borsa e mouse inclusi


Il prezzo al pubblico del notebook ASUS U1F in Italia è di Euro 1.999 IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads