Ciao Mondo 3!

ING sceglie Esker

Milano, 10 luglio 2007 – ING-DiBa AG, filiale tedesca della maggiore banca diretta europea, sceglie la soluzione del vendorfrancese per automatizzare il processo di invio degli ordini di investimento dei propri clienti via fax. Un nuovo dispositivoche gli permette di ottimizzare il proprio servizio grazie ad un miglioramento permamente della qualità. Grazie a Esker DeliveryWare, gli ordini di investimento ricevuti da ING-Diba AG vengono trasmessi alle società diinvestimento automaticamente via fax dall’applicazione di broking centrale attraverso un processo totalemente sicuro.

La soluzione, inplementata per gestire i flussi documentali in ingresso e in uscita controlla l’insieme del processo fax dell’azienda e avvisa immediatamente l’utente in caso di mancato invio o di invio parziale di un fax grazie alle funzioni ditracking. Gli errori come l’invio doppio o l’invio incompleto di un ordine d’investimento via fax vengono in questo modo subito identificati e l’esecuzione degli ordini diventa più veloce e sicura.

«Dall’inzio, abbiamo cercato una soluzione di comunicazione innovativa e flessibile che garantisca un livello di sicurezza edi stabilità elevato per il nostro Dipartimento Investimenti. Inoltre, la scalabilità della soluzione Esker DeliveryWare è stata un criterio di scelta determinante che ci permetterà di rispondere alle nostre esigenze crescenti di automatizzazione dellagestione di altri flussi, come i documenti commerciali in ingresso. In questo senso, Esker DeliveryWare rappresenta la soluzione più performante» spiega Detlef Ebert, Poject Manager presso ING-DiBa AG.

«Questo progetto di automatizzazione di un processo estremamente sensibile e critico per l’azienda, conferma la pertinenza della nostra offerta per rispondere alle esigenze delle aziende grazie alla nostra soluzione integrate e flessibile, non solo per i documenti in ingresso ma anche per i documenti in uscita, attraverso diversi canali. Oggi, la maggiore posta in gioco è la capacità di proporre soluzioni di automatizzazione che si adattano ai processi già esistenti e che garantisconola sicurezza degli investimenti grazie alla loro flessibilità e scalabilità soprattutto per fonteggiare le esigennze crescenti delle aziende» dichiara Jean-Michel Bérard, Presidente di Esker.

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads