Ciao Mondo 3!

MacBook Pro con Core 2 Duo.

Secondo alcune indiscrezioni maturate intorno alle comunicazioni tenute da Apple Computer con la propria rete di distribuzione e vendita al dettaglio e riportate dal sito web Appleinsider, pare che la casa di Cupertino sia prossima all'introduzione di una linea aggiornata di sistemi notebook MacBook Pro, questa volta equipaggiati con processori Intel Core 2 Duo.

Image


Attualmente il servizio di vendita Apple Store online indica tempi di consegna immediati per quanto riguarda i modelli dell'attuale linea di sistemi MacBook Pro ma Apple ha recentemente avvisato i propri retailer che i tempi di attesa per sistemi configurati secondo le esigenze dell'utente si sono allungati a 2-3 settimane.

Apple avrebbe quindi avviato da qualche tempo la realizzazione dei nuovi sistemi provvisti di processore Intel "Merom", dei quali avvierà la commercializzazione verosimilmente entro il giorno del ringraziamento, che quest'anno cade il 23 Novembre.

Non è chiaro se l'aggiornamento interesserà anche i sistemi consumer MacBook da 13 pollici, dal momento che si tratterebbe di una sostituzione decisamente anticipata per le normali tempistiche di sostituzione praticate da Apple, che di norma prevedono un aggiornamento ogni sei mesi circa. Mentre i sistemi MacBook Pro sono stati lanciati nel mese di Febbraio, e quindi ormai in dirittura di aggiornamento, i sistemi MacBook hanno visto il mercato solo nel mese di Giugno.

In ogni caso le specifiche dei nuovi sistemi aggiornati dovrebbero restare abbastanza simili ai modelli delle linee attuali, eccezion fatta, appunto, per il processore. Altri eventuali cambiamenti potrebbero interessare il sottosistema video e l'unità di storage.

fonte:hwupgrade 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads