Ciao Mondo 3!

Edimax presenta IC-7000

Milano, 7 maggio 2007 - Edimax Technology (TSEC: 3047), azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il networking e la connettività, annuncia la disponibilità di IC-7000, una nuova telecamera di controllo IP full-featured. IC-7000 consente agli utenti di mettere in piedi un sistema di monitoraggio video che può essere controllato in modalità remota attraverso un browser Internet da qualsiasi parte del mondo. La telecamera IC-7000, tramite la connessione via Internet, è in grado di fornire una risoluzione video e audio 640 x 480 di alta qualità.  
IC-7000 è dotata di funzionalità motorizzate pan/tilt e zoom digitale che possono essere controllate da remoto tramite interfaccia Web. Ciò consente di modificare l’angolatura per monitorare l’ambiente da sorvegliare in tutte le sue parti. La telecamera si caratterizza per il LED ad infrarossi (IR) in grado di assicurare una visuale nitida anche con buio totale. Inoltre, un microfono integrato aggiunge il suono alla registrazione video. La telecamera IC-7000 offre un ulteriore vantaggio, grazie alla possibilità di inserire una memory card SD nell’apposito slot, permettendo agli utenti di memorizzare direttamente gli scatti sulla propria scheda.

Grazie alla funzionalità Motion Detection, IC-7000 è in grado di garantire un livello di sicurezza ancora più elevato. Il modello può essere configurato per inviare all’utente email di avviso complete di scatti fotografici, al fine di segnalare situazioni anomale riscontrate nell’area monitorata. Qualora Internet risultasse disconnesso e la foto non potesse essere inviata via e-mail, la telecamera memorizza automaticamente l’immagine sulla memory card.

La telecamera IC-7000 è dotata di una password di protezione e non presenta limiti nel numero di utenti che, anche simultaneamente, possono visualizzare quanto ripreso dalla telecamera. L’utility gratuita Dynamic Domain Name Service (DDNS), consente agli utenti di creare un proprio dominio Web, dove visualizzare in tempo reale le riprese della telecamera. L’avanzata compressione video M-JPEG assicura un’elevata qualità in termini di frame rate (fino a 30 fps) per video streaming in ogni momento.

Disponibilità

La telecamera IC-7000 sarà disponibile nella prima metà di maggio ad un prezzo consigliato di 279 euro (IVA inclusa).

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads