Ciao Mondo 3!

Un video di sette minuti per sviscerare Halo 3

E' da oggi disponibile un nuovo trailer-documentario di Halo 3. Il video ha una durata di sette minuti e rivela la presenza dei Brutes, ovvero la razza aliena contro la quale si troverà a combattere Master Chief in questo episodio, svelando contemporaneamente alcuni dettagli della campagna single player del gioco. Il vi-doc è stato intitolato "Et Tu, Brute?".

Nel momento in cui scriviamo, il trailer è disponibile sul Marketplace americano, ma ben presto sarà scaricabile anche dagli utenti italiani. Una versione PC sarà sicuramente rilasciata nelle prossime ore. Sono due le versioni disponibili: quella in alta risoluzione per un download complessivo di 336 MB e quella in bassa risoluzione di 96 MB.

Il video dimostra i progressi fatti con il motore grafico di Halo 3, ben evidenti considerato il numero di poligoni che compongono ognuno dei modelli dei Brutes. Si insiste anche sulle rinnovate routine di intelligenza artificiale impiegate per le strategie d'attacco dei nemici di turno di Master Chief.

 

Fonte: Hwupgrade 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads