Ciao Mondo 3!

Jade Raymond fonda Haven Studio - IN ARRIVO UN NUOVO GIOCO TARGATO SONY

Jade Raymond Feb 2012 cropped 8770c

L'ex boss di Ubisoft Toronto, EA Motive e delle divisioni di Stadia Games and Entertainment, Jade Raymond, annuncia direttamente sul PS Blog di aver fondato lo studio Haven Entertainment ed essere a lavoro su una nuova IP completamete targata Sony...HYPE!

"Non potevo che essere entusiasta di questa opportunità di tornare alle mie radici e lavorare con un team di talento per creare una nuova IP insieme" ha affermato Jade Raymond, CEO e fondatrice di Haven Studios che, oltre a sottolineare l'importanza della partnership siglata con Sony, ha anche spiegato che comunque il suo nuovo Studio sarà una filiale indipendente dalla galassia di sussidiarie PlayStation ma verrà supportato da Sony Interactive Entertainment.


"tutto questo ci offre la massima libertà e ci consente di oltrepassare ogni ostacolo. Tutto ciò, grazie al supporto di un editore che conosce a fondo il processo creativo di un videogioco ed è noto per la sua costante ricerca di qualità, oltre che per l'approccio incentrato sui giocatori".


Non è stato detto nulla riguardo alla nuova IP che lo studio sta sviluppando, speriamo di ricevere al più presto qualche informazione perchè non vi nascondiamo che da una delle forze creative alla base della serie di successo Assassin's Creed ci aspettiamo grandi cose, specialmente con Sony che da il suo completo appoggio.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads