Ciao Mondo 3!

Kingston FURY stringe una partnership con G2 Esports, diventando fornitore ufficiale di memorie da gioco

Kingston Fury 9ae77

Kingston FURY, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc, leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia la propria partnership con G2 Esports, uno dei principali brand mondiali di entertainment e di esports, diventando il loro fornitore ufficiale di memoria e storage per il gaming. La potenza dei leggendari giocatori del team G2 si scatenerà completamente grazie alle memorie DRAM e agli SSD ad alte prestazioni di Kingston FURY, in grado di portare i loro sistemi al livello successivo.

Kingston ha sempre dato grande importanza al gaming, sostenendo e sponsorizzando molte squadre di esports. Se questo è l'inizio di una partnership tra Kingston FURY e G2 Esports, non è invece la prima volta che Kingston lavora con il suo fondatore, Carlos 'Ocelote' Rodríguez. L'ex giocatore professionista di SK Gaming, conosce difatti molto bene la potenza di Kingston avendone già sperimentato la linea HyperX.

"Kingston ha recentemente reintrodotto prodotti di memoria con il lancio di Kingston FURY, divisione gaming realizzata tenendo a mente le esigenze di gamer e appassionati. Per questo motivo siamo molto entusiasti di dare il benvenuto al team G2 nella famiglia Kingston", ha dichiarato Robert Allen, Marketing Director, Kingston EMEA. "Non vediamo l'ora di lavorare ancora una volta con Carlos e i ragazzi del team, mentre ci presentiamo nuovamente ai loro fan".

"Collaboro con Kingston da molto tempo, sia nelle vesti di partner che come utente dell’offerta hardware. Ho utilizzato le loro soluzioni per anni, sia per giocare che lavorare", ha dichiarato Carlos 'Ocelote' Rodriguez, fondatore e CEO di G2 Esports. “Amo il brand, le persone che ci lavorano e l'atteggiamento innovativo che sembrano avere con tutto ciò che toccano con le loro mani".

Kingston si unisce al gruppo di partner di G2, in continua espansione. Entrambi i brand offriranno a breve contenuti dedicati e creativi per i propri fan.

Per maggior informazioni visita https://www.kingston.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads