Ciao Mondo 3!

Oddworld: Soulstorm - NUOVO TRAILER

Oddworld Soulstorm title art e3a7dPresentato durante lo showcase di Epic Games, abbiamo potuto ammirare un (breve, troppo breve) nuovo trailer del nuovo gioco dei ragazzoni di Oddworld Inhabitants Inc: Oddworld Soulstorm! Cosa ci aspetterà in questa nuova avventura col buon vecchio (e anche un pò sfigatello) Abe alla salvezza dei suoi compagni Mudokons?

Ormai ci siamo, sono passati 4 anni (esatto avete capito bene, era il 2017) da quando sono apparse in rete le prime immagini relative al nuovo gioco di Abe, e la gente ha (ovviamente) subito pensato che fosse il remake di Exoduss in stile "New'n'Tasty" proprio come fù per Odyssey.
Ma vedendo il reveal trailer dell'anno scorso, seguito dal reveal gameplay all'IGN LIVE del 2019 (vi mettiamo tutti i video a fine news, promesso) abbiamo potuto vedere come ci sbagliavamo alla grande. Soulstorm è MOLTO di più di un "semplice" remake di Exoduss.
Abe viaggia attraverso scenari molti vasti, dinamici e stracolmi di dettagli che non ci saremmo mai potuti immaginare prima.
Oltretutto avrà accesso a un menù radiale di crafting, con cui poter creare oggetti che gli serviranno nel corso della sua avventura per salvare i suoi compagni. Non mancano le fasi "stealth" a sto giro possibili attraverso il nascondersi dagli Slig (e non solo) dentro gli armadietti posizionati nella mappa.
Insomma, come già detto, Oddworld: Soulstorm è un nuovo gioco in toto, apparentemente enorme e non vediamo l'ora di poterci mettere le mani sopra e farvi sapere la nostra.
Il gioco è previsto per PC (su Epic Games Store), Playsttion 4 e Playstation 5 (su quest'ultima il gioco si avvalerà di un audio completamente 3D)
Ma quanto dobbiamo aspettare per metterci le mani sopra? Beh, inizialmente la data di rilascio era stata data per una generica "primavera 2021" MA, sempre tramite twitter i ragazzoni di Inhabitants ci hanno fatto sapere che l'ultimo giorno di Febbraio sapremo con precisione il giorno della release mondiale (simultanea) della loro ultima creatura.
Non ci resta che attendere.

Qui il nuovo trailer:


Qui il reveal Gameplay del 2019:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads