Ciao Mondo 3!

Playstation 5 Dualsense - PRESENTATI DUE NUOVI COLORI, SIAMO GIA' INNAMORATI

Galaxy Global Assets Range1 Blog post 16x9 4K 04 26apr21 scaled 59b58

Sony Interactive Entertainment annuncia ufficialmente due nuove colorazioni per il suo Dualsense, che saranno in arrivo sul mercato il mese prossimo! Andiamo a vederli un pò più da vicino, noi siamo già innamorati.

I due nuovi arrivi in casa Sony hanno ufficilmente due nomi relativi alla propria colorazione: Midnight Black e Cosmic Red. Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro (capiamo che da una foto si può notare poco, ma siamo sicuri che dal vivo la differenza sarà molto più marcata) che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, Cosmic Red invece è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.
A livello di hardware interno i Dualsense sono uguali alle versioni bianche, non è stato eseguito nessun tipo di update.
Entrambi i modelli saranno disponibili da giugno presso i punti vendita aderenti alla nuova iniziativa promozionale del colosso tecnologico giapponese.
Ora la domanda sorge spontanea: avete già trovato qualcuno a cui vendere i vostri dualsense bianchi? Noi stiamo cercando, se qualcuno è interessato si faccia pure avanti che ne parliamo.

DUALSENSE COSMICRED 01 PR RGB WithNotice 1f0f5

DUALSENSE COSMICRED 02 PR RGB WithNotice 6f953

DUALSENSE COSMICRED 03 PR RGB WithNotice 4f0f6

DUALSENSE COSMICRED 04 PR RGB WithNotice dedbf

DUALSENSE MIDNIGHTBLACK 02 PR RGB WithNotice dfacc

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads