Ciao Mondo 3!

Samsung Evolution Kit per aggiornare le Smart TV

Samsung Electronics, annuncia la disponibilità del primo Evolution Kit, un dispositivo unico capace di trasformare gli SMART TV Samsung in TV in grado di aggiornarsi nel tempo. Attraverso l’installazione di Evolution Kit 2013, gli utenti possono far evolvere il proprio SMART TV 2012 per godersi tutte le ultime novità in termini di funzionalità e tecnologie, senza necessità di acquistare un nuovo TV.

Samsung Evolution Kit smart tv

"Siamo entusiasti di lanciare l’Evolution Kit", ha dichiarato Francesco Leveque Marketing Director AV e DI Samsung Electronics Italia, "Con Evolution Kit, i nostri SMART TV diventano delle vere e proprie Evolutionary TV, in grado di portare nelle case degli italiani le tecnologie più all'avanguardia per assicurare la migliore esperienza di intrattenimento oggi possibile."

La possibilità di godere di prestazioni innovative permetterà di aggiornare gli SMART TV Samsung del 2012 includendo nuove funzionalità presenti solo nei modelli di SMART TV della gamma 2013.  Semplicemente installando l'Evolution Kit, i consumatori possono ottenere nuovi contenuti, innovative e più naturali modalità di gestione del TV e velocità più elevate grazie alle funzionalità presenti sugli SMART TV 2013 di Samsung tra cui Smart Hub, S-Recommendation con Voice Interaction, una rinnovata Smart Interaction e un nuovo processore quad-core.

L’Evolution Kit di Samsung è compatibile con i modelli SMART TV Samsung 2012 della serie ES7000 e ES8000. L’Evolution Kit, venduto insieme allo Smart Touch Remote 2013, sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads