Ciao Mondo 3!

Thermaltake svela il case Mini-ITX Core V1

Thermaltake leader nella produzione di case ed accessori e periferiche da gaming con il suo brand Tt eSPORTS, dopo la recente immissione sul mercato di alcuni case che hanno riscosso grande successo come il Core V71 ha decisono di allargare la line up della serie Core con il nuovissimo Core V1, case in formato Mini-ITX che promette di ospitare configurazioni High End per permettere anche ai gamer un PC portatile senza sacrificare le prestazioni.

 

Thermaltake Core V1 01

 

 

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche principali del nuovo Thermaltake Core V1:

 

Thermaltake Core V1 03

 

Chambers Concept: Il Core V1 è diviso in due camere principali: la camera superiore è fatta per le prestazioni e l'efficienza di raffreddamento, e la camera inferiore è fatta per alloggiare la PSU e la gestione dei cavi. Con l'aiuto di unità removibili da 2,5 "/ 3,5"  gli utenti possono godere della libertà assoluta gestendo in maniera ottimale lo spazio interno per assicurare le migliori prestazioni in raffreddamento o realizzare un piccolo impianto a liquido. 

 

Advanced Ventilation: La caratteristica principale del Core V1 è assicurare la migliore compatibilità con sistemi DIY/AIO in modo da tenere a bada i bollenti spiriti inoltre di serie è inclusa una ventola da 200 millimetri posta nella parte frontale per immettere aria fresca all'interno del case ed essere espulsa dalle due ventole Turbo da 80 millimetri poste nel retro del case. Tutto questo per assicurare le migliori prestazioni complessive.

 

Interchangeable Side Panel: Altra interessante caratteristica del Core V1 è la possibilità di scambiare i pannelli laterali grazie alla simmetria degli stessi. Questo permetterà di non creare più confusione durante l'assemblaggio. Non manca un classico ed utile filtro antipolvere posto in corrispondenza dell'alimentatore. Per finire il Core V1 è dotato di piedini in gomma che evitaranno scariche elettrostatiche con il suolo.

 

Handy I/O Ports: Il Core V1 ha un design lineare e pulito infatti troveremo tutte le porte ed i pulsanti necessari come due USB 3.0, connettore HD Audio ed i classici Reset e Power nella parte laterale così da preservare un frontale pulito ed elegante.

 

Great Expansion in Compact Size: Il Core V1 non finisce di stupirci e seppur è un case in formato MIni-ITX permette di montare facilmente schede video fino a 260 millimetri, dissipatori a torre fino a 140 millimetri ed alimenatori lunghi fino a 180 millimetri oltre ad offrire ancora 80 millimetri di spazio per eseguire un ottimo cable management.

 

Radiator and Fan Support: Per finire il Thermaltake Core V1 permette di installare radiatori da 120/140 millimetri al posto del ventolone da 200 mm nel frontale mantenendo le due ventole da 80 mm sempre nel retro. Il Core V1 è compatibile con gli stessi prodotti Water Cooling della Thermaltake come il Water 3.0 Pro o Performer o i classici dissipatori Odin o Lua.

 

Thermaltake Core V1 02

 

Per ulteriori informazioni e immagini dettagliate vi rimandiamo alla pagina del prodotto sul sito ufficiale: http://www.thermaltake.com/Chassis/Mini_Case_/Core/C_00002373/Core_V1/Design.htm

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads