Ciao Mondo 3!

Lian Li annuncia il PC-V2130, case Full Tower in alluminio

Lian Li, leader nella produzione di case in alluminio puro ha oggi annunciato il successore ed erede del popolare PC-V2120. Stiamo parlando esattamente della versione PC-V2130 al quale sono stati aggiunti un maggior supporto per impianti a liquido, un sistema rinnovato di gestione degli Hard Disk ed migliorato il cable management. Il nuovo Lian Li PC-V2130 rientra nella fascia di case Enthusiast visto anche il supporto a schede madri in formato HPTX ( quindi potremmo montare le EVGA SR-2 o la SR-X) oltre che la possibilità di ospitare fino a ben 11 unità da 3,5 pollici alcuni dei quali nel piatto scheda madre. Inoltre la possibilità di montare su e fino a 4 supporti SSD e Hard Disk da 2,5 pollici. Il Lian Li PC-2130 viene fornito anche di una gabbia per unità da 5,25 pollici removibile per aumentare lo spazio interno.

 

lian li pc-v2130

 

 

Vi riportiamo alcune delle maggiori caratteristiche:

 

lian li pc-v2130-1  lian li pc-v2130-2

 

Extensive Water Cooling Support: Il Lian Li PC-V2130 permette di ospitare tramite un comodo sistema tool-less nella parte superiore radiatori da 240/280 millimetri così come nella parte frontale e nel fondo del case altri radiatori da 280 millimetri ospitando dunque fino a 4 radiatori Custom ed un ulteriore da 120 millimetri nel retrro del case al posto della ventola in dotazione. Inoltre sopra la ventola troviamo due pratici fori con rivestimento in gomma per aumentare l'espandibilità del sistema a liquido, permettendo il passaggio dei tubi.

 

Cable Management:  Il Lian Li PC-V2130 è dotato complessivamente di 8 fori con rivestimento in gomma che permetteranno un cable management adeguato a tutti i tipi di sistema grazie alle dimensioni di 31 millemtri.

 

High-End Tool-less Features: Dotato inoltre di un comodo sistema Tool-Less che faciliterà il montaggio e l'installazione di ogni componente. Anche gli Slot PCI sono dotati di un pratico sistema di sgancio rapido per l'installazione e fermo delle periferiche montate. Inoltre i pannelli laterali potranno essere facilmente rimossi tramite una semplice pressione grazie ai ganci presenti agli angoli.

 

Wheels for Easy Maneuverability: Caratteristica di spicco di molti case Lian Li è stata senza dubbio spostare il case in modo veloce e facile grazie alle 4 rotelle presenti nella parte inferiore del case. 

 

Connectivity: La connettività è assicurata da un pannello frontale dotato di tutte le porte di espansione necessarie com  le USB 3.0, un connettore HD-Audio e così via.

 

I modelli Lian Li PC-V2130 (Argento), PC-V2130B (Nero) e PC-V2130X (Interno Nero con pannello finestrato) saranno disponibili in Nord America a breve con un prezzo di circa 500 dollari per le versioni PC-V2130A / PC-V2130B e circa 570 dollari per la versione PC-V2130X. I prezzi sono alti ma sono case progettati per configurazioni di alto livello che pochi utenti assemblano. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto:http://www.lian-li.com/en/dt_portfolio/pc-v2130/

 

Redazione Xtremehardware.com 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads