Ciao Mondo 3!

[IFA 2014] Tutto il mondo Sony, dall'Xperia Z3 (Compact) alle TV

Indice articoli

In occasione di IFA, la fiera berlinese dell’elettronica di consumo che avrà inizio venerdì 5 settembre, Sony Corporation (“Sony”) presenterà una serie di nuovi prodotti, pensati per offrire un’esperienza esclusiva a marchio Sony: l’intento è quello di “stimolare e soddisfare la curiosità dei clienti di tutto il mondo e regalare emozioni”, come vuole la filosofia aziendale.

sony-ifa2014

Pubblicità



Durante la conferenza stampa di mercoledì 3 settembre, organizzata da Sony in vista dell’apertura ufficiale di IFA, Kazuo Hirai, Presidente e CEO di Sony Corporation, ha illustrato gli ultimi sviluppi dell’azienda nei settori dei dispositivi mobili, del digital imaging, dei videogiochi e dei servizi di rete. “I nostri ultimi prodotti puntano non soltanto a offrire nuove funzioni, ma anche a cambiare il rapporto degli utenti con la tecnologia e il modo in cui questa si inserisce nella vita quotidiana. Con queste innovazioni, puntiamo anzitutto a soddisfare le esigenze del pubblico, ma anche a toccarne le corde emotive, per regalare un’esperienza mai vissuta prima all’insegna del concetto di Kando” ha dichiarato Hirai. Nel corso della conferenza stampa, Hirai ha inoltre presentato per la prima volta in Europa “Life Space UX”: reinterpretando l’esperienza dell’utente e il processo di creazione del prodotto, Life Space UX consente una fruizione più naturale dei contenuti, sfruttando in modi assolutamente inediti spazi e ambienti circostanti. A IFA, Sony mostrerà l’evoluzione di questo concetto presentato per la prima volta a gennaio negli Stati Uniti, durante l’International Consumer Electronics Show.

Masaru Tamagawa, Presidente di Sony Europe, ha invece presentato la nuova linea di prodotti di Sony per l’Europa, che comprende un televisore BRAVIATM 4K con schermo curvo, dispositivi portatili quali il Walkman ® con audio ad alta risoluzione e Lens-Style Camera, ovvero fotocamere a forma di obiettivo, con ampi sensori di immagine.

Quindi Kunimasa Suzuki, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications, ha posto l’accento sulle imbattibili tecnologie di Sony confluite nella gamma di dispositivi mobili: a giocare un ruolo chiave è “XperiaTM Z3”, che è in grado di connettersi a PlayStation®4 (PS4™) tramite PlayStation®App o PS4™ Remote Play. Suzuki ha inoltre annunciato l’arrivo degli ultimi prodotti SmartWear di Sony: integrando l’offerta di dispositivi mobili, permetteranno di registrare le proprie attività quotidiane, regalando un tocco speciale alla vita di tutti i giorni.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads