Ciao Mondo 3!

In Win presenta i nuovi case 707 e 703

In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di case per PC e vincitore di numerosi premi per il design di fama internazionale, ha annunciato oggi la disponibilità dei suoi nuovi case. Stiamo parlando del case Full Tower 707 e del Mid-Tower 703 che come sempre offrono un design unico ed elegante.

 

in win 707

 

 

Il nuovo case Full Tower In Win 707 sarà disponibile inizialmente in colorazione nera con la versione Gaming Black e successivamente in colorazione bianca con la versione Silent White. Il design è come sempre molto elegante e le linee questa volta sono classiche. Le caratteristiche sono classiche per sfruttare il case come postazione da gaming o da lavoro. L'In Win 707 è realizzato in solido acciaio SECC per assicurare una solidità strutturale inoltre presente una generosa paratia finestrata in acrilico per la versione nera mentre sono presenti dei pannelli fonoassorbenti per la versione bianca che coniuga stile e silenzio.
 

Il caso offre la possibilità di ospitare radiatori da 360 millimetri e 240 millimetri rispettivamente nel top e nel fondo del case per creare un eccellente impianto a liquido. Inoltre è possiibile montare fino a 10 ventole per la versione Gaming Black. Non manca il supporto per dissipatori ad aria di generose dimensioni grazie ai ben 206 millimetri di profondità. Mentre è come sempre presente un generoso foro per l'installazione dei dissipatori senza smontare l'intero sistema. Il comparto storage è affidato a tre alloggiamenti da 5,25 pollici  nascosti dietro un pannello one-touch, e ad otto alloggiamenti per HDD da 3,5 pollici nella parte interna con sistema Tool-less semplificando l'installazione. Lo spessore tra il tray della mainboard e quello della paratia è di 200 millimetri il chè semplifica la gestione posteriore dei cavi. Il nuovo In Win 707 si pone come un nuovo case pieno di stile e caratteristiche tecniche a vantaggio di configurazioni anche spinte.

 

 

in win 703

 

In Win ha anche presentato il modello Mid-Tower 703 l'ideale per configurazioni di ridotte dimensioni ma che richiedono sempre una scheda madre in formato ATX. Entrambe le versioni bianco e nero presentano una finestra laterale trasparente come il fratello maggiore In Win 707. Tale scelta porta senza dubbio a mostrare la configurazione interna rendendo anche elegante il tutto. Costruito con lo stesso acciaio SECC come il modello 707, il modello 703 offre un design simile per quanto riguarda il frontale ma presenta soltanto un bady da 5,25 pollici e quattro alloggiamenti per HDD da 3,5 pollici interne di tipo Tool-less . Progettato soprattutto per i dissipatori ad aria o all-in-one di grandi dimensioni grazie ad un supporto fino 170 millimetri di profondità.

 

Non si conoscono ancora i prezzi o la disponibilità.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads