Ciao Mondo 3!

Synology svela DiskStation DS1515+ e DS1815+

Taipei, Taiwan—18 novembre 2014—Synology ha introdotto oggi DiskStation DS1515+ e DS1815+, server NAS da 5-bay e 8-bay progettati per piccole e media imprese per semplificare scambio di dati, collaborazione e backup intensivi tra grandi gruppi di personale. “Le PMI oggi hanno bisogno di soluzioni storage che siano versatili e potenti allo stesso tempo, e che possano svolgere diversi compiti con la massima affidabilità”, ha affermato Rosiel Lee, senior sales and marketing manager di Synology. “DS1515+ e DS1815+ sono costruiti proprio con questi obiettivi”.

 

f-DS1515right-45

 

 

Dotati di processore quad-core Intel Atom della famiglia C2000 da 2,4 GHz con codifica Intel® AES New Instructions (Intel AES-NI) e memoria RAM espandibile fino a 6 GB, entrambi i modelli offrono prestazioni elevate che soddisfano le operazioni più critiche delle aziende, con particolare riguardo ai trasferimenti di file criptati. Le quattro porte LAN Gigabit, che supportano Link Aggregation e failover, offrono inoltre velocità di scrittura superiori a 410 MB/s per il DS1815+ e 390 MB/s per il DS1515+, quasi due volte più veloci dei loro predecessori, e velocità di lettura superiore a 450 MB/s, che li rende capaci di gestire più richieste contemporaneamente da un elevato numero di utenti. DS1515+ e DS1815+ possono scalare fino a 90 e 108 TB, rispettivamente, collegando l'unità di espansione DX513.

“Intel si impegna a offrire tecnologie avanzate ed efficaci alle PMI, per aumentarne la produttività”, ha dichiarato Bev Crair, general manager of the storage division di Intel Corporation. “Il processore Atom C2000 garantisce ai NAS Synology un livello prestazionale impressionante di codifica per il trasferimento di file, mentre la progettazione a ridotto consumo di energia mantiene bassi i costi di esercizio, andando così a soddisfare quelle che sono le principali preoccupazioni per le piccole imprese”.

I due modelli supportano Synology High Availability, traendo vantaggio dalle porte LAN multiple per garantire il massimo uptime e resilienza. Il supporto alla cache SSD di lettura/scrittura consente inoltre alle aziende un notevole miglioramento in termini di velocità, riducendo al minimo il costo per gigabyte. Certificati da VMware, Citrix e Microsoft Hyper-V, entrambi i server NAS possono essere facilmente integrati nell’ambiente di virtualizzazione dell’azienda e agire come un potente storage centralizzato.

 

 

f-DS1815right-45-add

 

DS1515+ e DS1815+ operano su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi NAS. La vasta gamma di applicazioni, dal backup al network management, rendono i due modelli la soluzione ideale per offrire tutti i servizi di business essenziali e una migliore produttività. Synology ha vinto il premio “PCMag Business Choice Award 2013” ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

 

Per maggiori dettagli sulle soluzioni DS1515+ e DS1815+, visitate i siti:

 

Disponibilità

Synology DiskStation DS1815+ e DS1515+ sono disponibili da oggi a livello globale.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads