Ciao Mondo 3!

MSI svela un nuovo arsenale di prodotti GAMING

La massima innovazione con le nuove schede madri MSI con tecnologia USB 3.1, PC All-in-One con monitor 3K e 4K, portatili gaming GT80 Titan & GS30 e un nuovo bridge SLI. Con MSI giochi da protagonista!

 

msi 3.1 mobo

 



MSI lancia le nuove schede madri Z97 & X99 GAMING con tecnologia USB 3.1 e supporto ai processori Intel di 5° generazione Performance di trasferimento dati via USB mai viste prima, fino a 2 volte più veloce rispetto a USB 3.0. MSI lancia le nuove schede madri Z97 e X99 GAMING con tecnologia USB 3.1. Le nuove proposte Z97A Gaming 9 ACK, Z97A GAMING 7, X99A GAMING 9 ACK E X99A GAMING 7 disporranno di questa nuova tecnologia. Tutte le nuove schede madri beneficeranno di due connettori USB 3.1 Type-A , retrocompatibili con lo standard USB 3.0 e USB 2.0. Oltre al supporto allo standard USB 3.1, le schede madri Z97A offrono supporto ai processori Intel di 5° generazione.

 

 

MSI Z97A GAMING 6, la prima scheda madre USB 3.1 Type-C al mondo

La nuova MSI Z97A Gaming 6 è la prima scheda madre al mondo equipaggiata con la nuova porta USB 3.1 Type-C. La tecnologia USB 3.1 Type-C permette di avere tutti i vantaggi della connettività USB 3.1 con il nuovo connettore Type-C che elimina il fastidioso problema del verso d'introduzione delle periferiche USB.

 

usb 3.1

 

MSI svela il nuovo bridge SLI GAMING

MSI è lieta di annunciare un nuovo bridge SLI. Questo bridge è appositamente studiato per le schede video MSI Twin Frozr V con la corretta spaziatura per trovare alloggiamento sulle schede madri MSI GAMING. Il nuovo bridge SLI dispone di una grafica dedicata e un LED GAMING controllabile dall'applicazione MSI Gaming App. Valorizza il tuo sistema SLI con il nuovo bridge MSI GAMING!

 

bridge msi



Schede video MSI GTX 900: le armi d'eccellenza del videogiocatore

Le schede video GTX 960, 970 e 980 continuano a ricevere apprezzamenti dai videogiocatori per le loro caratteristiche e per il nuovo dissipatore Twin Frozr V. Per celebrare l'importante traguardo delle 100 milioni di schede video basate su chip NVIDIA vendute, MSI ha presentato una serie limitata di GTX 970 GAMING e GTX 960 GAMING, con il celebre dissipatore Twin Frozr V con una nuova veste in verde con un backplate dedicato. La nuova MSI GTX 960 2GD5T OC dispone di uno schema di colori bianco & nero, ideale per schede madri Z97S SLI Krait e X99S SLI Krait.

 

msi serie 900

 

 

MSI presenta i PC All-in-One GAMING con monitor 3K e 4K

MSI, da sempre attenta a fornire i prodotti più aggiornati sul mercato, porta le tecnologie display 3K e 4K sui proprio PC All-in-One GAMING. L'AG2702QC 3K dispone di un monitor 27" WHQD IPS con risoluzione 2560 x 1440 (3K) con un angolo di visuale migliorato rispetto ai pannelli TN. Questo nuovo pannello migliora l'esperienza d'uso ad un nuovo livello rispetto ai classici pannelli LCD FHD. L'AG270 dispone di un processore Intel® Core™ i7, una potente scheda video GTX 970M e un sistema audio sviluppato da Yamaha.

 

MSI 4k



L'MSI GAMING 24GE è l'ultimo PC All-in-One disponibile da MSI, in arrivo durante la primavera 2015. Vincitore del CES Innovation Award grazie al pannello 4k con angolo di visuale da 178°. Grazie all'uso delle più moderne tecnologie come le ultime schede video GTX serie 900M, processore Intel® Core™ i7-4720HQ e nuovo sistema audio Nahimic per migliorare l'output, il nuovo MSI Gaming 24GE è la soluzione definitiva per il Gaming su PC All-in-One.

 

MSI 24GE

 

La selezione di migliori prodotti GAMING per il PAX dal 6 all'8 Marzo

Durante il PAX East, dal 6 all'8 Marzo alla Boston Convention and Exhibition Center di Boston, i visitatori potranno vedere i migliori prodotti da gioco in esibizione e provare l'emozione di essere giocatori professionisti allo stand MSI. Per tutto l'evento saranno esposti i prodotti GAMING MSI, come il nuovo GT80 Titan SLI, il primo notebook al mondo con tastiera meccanica integrata e il GS30 Shadow con docking station per performance 3D da primato.
Per maggiori informazioni sulla linea di prodotti MSI si prega di visitare gaming.msi.com.

 

pax east

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads