Ciao Mondo 3!

SPEEDLINK presenta il nuovo gamepad STRIKE NX

SPEEDLINK, in data odierna, presenta il nuovo gamepad STRIKE NX che va a sostituire il famoso ed apprezzato STRIKE FX. Anche per il nuovo modello saranno disponibili la versione wireless e la versione con cavo. I due modelli si affiancheranno per soddisfare le esigenze dei videogiocatori. Inoltre la compatibilità del nuovo gamepad STRIKE NX è assicurata alla console di casa Sony ed al PC. Il nuovo SPEEDLINK STRIKE NX inoltre è stato rinnovato nel design per proporre un gamepad comodo e bello esteticamente.

 

SL-440400-BK 01

 

 

Inoltre lo STRIKE NX ha la possibilità di switchare tra la modalità XInput e DirectInput per permettere di avere un controller compatibile con tutti i giochi esistenti sia vecchi che più recenti. Come possiamo vedere anche e come detto il design è stato rinnovato per offrire un gamepad comodo e duraturo durante le sessioni di gioco. Lo STRIKE NX è dotato di classici comandi analogici e due levette digitali oltre gli altri pulsanti. Colorazione full black con finitura opaca. 

 

SL-440400-BK 02

 

Disponibile dal mese di Aprile al prezzo di 29,99 dollari per il modello Wireless e 19,99 dollari per il modello con cavo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads