Ciao Mondo 3!

BitFenix festeggia i suoi 5 anni e propone un Giveaway Globale

BitFenix, azienda taiwanese, oggi è felice di festeggiare i suoi 5 anni di attività con tutti i Fan del brand, utenti attuali e futuri a livello globale introducendo un Giveaway. Sono pochi i brand come BitFenix che in pochi anni sono cresciuti a livello aziendale facendosi conoscere in tutto il mondo grazie ad una varietà straordinaria di prodotti che vanno dai case alle cuffie, passando per alimentatori, ventole ed accessori. Al momento attuale BitFenix è uno dei pochi brand ''giovani'' con all'attivo una line-up di prodotti così vasta.

 

Bitfenix Anniversario 5 anni

 

 Dunque per festeggiare tale traguardo con tutti voi utenti che avete reso possibile questo, oggi la stessa BitFenix vi da la possibilità di vincere un Mega-pack di prodotti. Ma solo 1 persona potrà vincere il premio che consiste in un pack di prodotti a scelta dall'intero catalogo BitFenix come Case, Alimentatori, Ventole, Fan Controller, LED Strips, cavi sleevati ed accessori . Per tentare la fortuna vi basterà replicare con una foto/immagine di vostra creazione (che esprime il concetto di ''Compleanno'') sotto il post generale di BitFenix.

 

Per ulteriori informazioni:

Post valido per il Contest/Giveaway: https://www.facebook.com/bitfenix/photos/a.469895691387.247359.349216296387/10153275119946388/?type=1&fref=nf

Post sulla pagina BitFenix Italia per info o reminder: https://www.facebook.com/BitFenixItalia?fref=ts

Sito Ufficiale BitFenix: http://www.bitfenix.com/global/en/

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads