Ciao Mondo 3!

MSI è il primo costruttore al mondo a ricevere la certificazione USB 3.1 per le proprie schede madri

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, è lieta di annunciare che il controller USB 3.1 ASMedia, utilizzato sulle schede madri MSI basate su chipset Intel Intel® X99A/Z97A e AMD® 990FXA/970A con USB 3.1 hanno ricevuto la certificazione ufficiale da parte dell'organizzazione USB-IF per lo standard 3.1. Il controller ASMedia ASM1142 è il primo controller al mondo ad essere certificato e approvato ufficialmente. Le schede madri MSI X99A/Z97A e le 990FXA/970A dispongono di porte USB 3.1 fino a 10 Gb/s, ben 2 volte più veloci rispetto a USB 3.0. MSI offre inoltre entrambi i connettori disponibili: Type-A per la massima compatibilità e Type-C per il nuovo standard da poco introdotto. Godete appieno dei nuovi dispositivi di memorizzazione USB grazie alle schede madri MSI con USB 3.1!

 

MSI 3.1

 

 

 

 

Z97A SLI Krait Edition, ora con USB 3.1

La popolare scheda madre Z97A SLI Krait Edition ora supporta gli ultimi processori Intel® Core™ di 5° generazione e USB 3.1. Grazie a SATA ExpressIntel® Gb LAN e supporto alla tecnologia NVIDIA® SLI®, questa splendida scheda madre non offre solamente un design affascinante grazie all'accoppiata bianco&nero, ma anche una serie di caratteristiche per i modder che desiderano spremere il massimo dal proprio sistema.

 

Z97A SLI Krait Edition

 

Z97A PC Mate, la miglior scheda Z97 con USB 3.1 per i costruttori di sistemi

La scheda madre Z97A PC Mate è la scheda dall'imbattibile rapporto qualità/prezzo che ora dispone anche di USB 3.1 e supporto ai nuovi processori Intel®Core™ di 5° generazione. Con la nuova livrea completamente nera e grazie all'affidabilità delle componenti Military Class 4, la MSI Z97A PC Mate è la soluzione ideale per i costruttori di sistemi che necessitano di schede Z97 ATX con USB 3.1 resistenti  e affidabili.

 

Z97A PC Mate

 

A seguire la tabella con le schede madri MSI già compatibili:

 

MSI USB 3.1 Lista

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads