Ciao Mondo 3!

Giada presenta il nuovo Mini PC P211

Giada Technology www.giadatech.com, leader mondiale nella produzione di Mini PC, sistemi embedded e server presenta un nuovo Mini PC in standard OPS sviluppato per il mercato del digital signage. Il P211 di Giada è l’ideale per applicazioni digital signage OPS come lavagne elettroniche, sistemi finanziari, supermercati, ristoranti, comunicazione, cinema digitali, ospedali ed istituzioni scolastiche.

 

Giada P211

 

 

Che cos’è OPS?

OPS sta per “Open Pluggable Specification” ed è stato sviluppato inizialmente da Intel. E’ il primo passo nella standardizzazione di display e soluzioni video signage intelligenti, ad un prezzo contenuto ed integrabili facilmente in applicazioni digital signage modulari. Incrementa la flessibilità delle applicazioni digital signage e semplifica lo sviluppo e la messa in opera delle stesse semplificando l’installazione e la manutenzione,

 

Il Giada P211è un Mini PC conforme alle specifiche OPS per l’installazione semplificata, la manutenzione e l’utilizzo di una infrastruttura digital signage. La quinta generazione di processori Intel® CoreTM i5 / i3 CPU ed il chip grafico Intel® HD Graphics 5500/6000 con supporto video in risoluzione 4K offrono alte prestazioni per applicazioni digital signage e per lavagne elettroniche evolute.

 

Giada P211-1

 

Il P211 supporta funzioni di controllo remoto e rende semplice l’installazione, la manutenzione e l’utilizzo di applicazioni digital signage e lavagne elettroniche. E’ sviluppato per operare in funzionalità continua (24h) grazie allo chassis in metallo che ottimizza la dissipazione del calore delle CPU Intel® Broadwell-U CoreTM i5 / i3 con un consumo energetico di 15W. Offre risoluzioni Ultra HD quattro volte superiori rispetto ai sistemi tradizionali con un’immagine più nitida e ad alta densità. E’ dotato di un’uscita HDMI 1.4a con risoluzioni massime di 1080p e 2160p e audio digitale multi-canale.

Oltre all’interfaccia OPS JAE,  il P211 dispone di  2 porte USB2.0, 2 porte USB3.0, 1 porta seriale COM, 2 slot Mini PCIE (per mSATA III, e moduli Wi-Fi/BT/3G) ed 1 slot per SIM card 3G.

 

Per migliorarne ulteriormente l’usabilità e la gestione, Giada propone la propria tecnologia brevettata JAHC di controllo remoto, con funzionalità come la riaccensione in mancanza di corrente, spegnimento e riaccensione programmata e supporto per telecomandi IR. E’ garantita la compatibilità con sistemi Microsoft Windows® 7, Windows® 8.1 e Linux.

 

Per maggiori informazioni sul Giada P211 visitate la pagina:http://www.giadatech.com/index.php?act=pShow&id=74

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads