Ciao Mondo 3!

Synology annuncia VisualStation VS360HD

Synology Inc. ha annunciato oggi il rilascio di VisualStation VS360HD, una soluzione di monitoraggio versatile, resistente e compatta. Se accoppiato con un Synology NVR che esegue Surveillance Station, VS360HD è in grado di decodificare e riprodurre senza latenza fino a 36 canali video in HD su un monitor HDMI / VGA, rendendolo il perfetto sostituto di costosi computer.

 

f-VS360HD right-45 shadow

 

 

Privo di parti mobili, VS360HD è più resistente a vibrazioni e guasti hardware. Si tratta di una soluzione ideale per il monitoraggio e la sorveglianza di hotel, negozi o uffici. L'uscita video con doppio mirroring e le porte USB rendono VS360HD una scelta anche conveniente per una TV montata a parete. Il suo solido involucro esterno e il design rigido permettono a VS360HD di operare entro intervalli di temperatura che variano da -20°C a 50°C.

“Siamo molto entusiasti di lanciare questa nuova VisualStation. Completamente riprogettata, l'ultima versione consuma 4.7W a regime ed è in grado di visualizzare contemporaneamente 36 flussi video”, ha dichiarato Chad Chiang, Senior Product Manager di Synology, “VS360HD darà ai nostri clienti un’impareggiabile efficienza a un costo contenuto per le loro esigenze di monitoraggio”.

 

VS360HD è adatto sia per principianti sia per utenti avanzati. L'interfaccia intuitiva assicura un facile accesso alle funzioni più comuni, come la visualizzazione dal vivo, la configurazione personalizzabile e la Timeline. La lista delle registrazioni permette la navigazione e l’esportazione delle registrazioni. Con pochi semplici click, utili angolazioni di ripresa possono essere salvate e raggruppate per formare cicli "Patrol".

Con un totale di tre porte USB, VS360HD può collegare un mouse, una tastiera, e anche un joystick per il controllo PTZ. L'intero sistema si inserisce in un piccolo alloggiamento e può essere facilmente fissato ad un muro o dietro uno schermo con il kit di montaggio incluso compatibile VESA.

 

Disponibilità

Synology VisualStation VS360HD è disponibile a livello mondiale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads