Ciao Mondo 3!

DeepCool presenta le ventole TF120 della serie Turbo

Gamer Storm il brand high-end e da gaming di DeepCool annuncia oggi a livello mondiale la nuova serie di ventole della serie Turbo. Stiamo parlando delle TF120 che adottano interessanti soluzioni per migliorare la pressione statica e ridurre la rumorosità. Nel dettaglio le nuove ventole sono dotate di uno speciale brevetto a due strati che consentono di migliorare la pressione statica in unione a delle scanalature presenti nel frame che aiutano a ridurre l'effetto vortice del flusso d'aria. Non manca anche un valore MBTF di circa 100,000 ore grazie alla struttura Semi-Hermetic Fluid Dynamic Bearing. 

 

3 1

 

 

La serie TF120 offre anche la possibilità di rimuovere il corpo delle pale e sostuirlo con un altro colore per personalizzare l'aspetto estetico della ventola stessa. Come nei precedenti modelli anche nell TF120 abbiamo il sistema 3-Proof (Dustproof, Waterproof, Oil-leakage proof) che consente di avere una ventola sempre perfetta a livello operativo.

 

Nel dettaglio abbiamo le seguenti caratteristiche:

 

2-Layer Blade design

La ventola è dotata di una doppia struttura per ogni singola pala che aumenta la pressione statica e riduce le turbolenze grazie alle scanalature presenti nel frame della ventola stessa. Non manca di LED che aumentaranno l'effetto visivo.

 

TF120 W 01  TF120 W 02  TF120 W 05

 

Double Performance

Il sistema Semi-hermetic Fluid Dynamic Bearing permette di ridurre al minimo eventuali vibrazioni o rumori elettrici e di allungarne la vita operativa fino a circa 100.000 ore.

 

TF120 Bearing

 

DIY Solution

Grazie alla possibilità di estrarre il corpo delle pale dal frame potremo personalzzare la ventola TF120 a nostro piacimento con altri colori e rendere l'aspetto estetico davvero eccezionale.

 

TF120 DIY

 

A seguire le specifiche tecniche della serie:

TF120 serie

 

La nuova serie di ventole DeepCool TF120 sarà disponibile da questo mese ad un prezzo di circa 17€. Per ulteriori informazioni vi inviatiamo a visitare il sito del produttore: www.deepcool.com o la pagina del prodotto: http://www.deepcool.com/product/gamerstorm/2015-06/6_3047.shtml

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads