Ciao Mondo 3!

Acer Predator G6-710, il nuovo desktop gaming

Acer ha annuncia al Gamescon di Colonia la propria "inarrestabile macchina da guerra": il desktop gaming Acer Predator G6-710. Questo è il primo di una serie di annunci da parte di Acer destinati a cambiare le regole del gioco. Acer comunicherà la propria gamma completa all'IFA 2015 di Berlino in settembre.

Acer Predator G6-710 01

"Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova macchina da gioco Predator destinata agli hardcore gamer, coinvolgente all'esterno, con il suo design che richiama un’armatura, e potente all’interno," ha affermato Andrew Hou, General Manager della Computing Business Unit di Acer. "Unisce tutti gli ultimi ritrovati tecnologici per garantire ai giocatori i migliori risultati. E con le possibilità di espansione, possono esser certi che le loro investimento durerà per molte sessioni di gioco."

Dotato del nuovo processore Intel® Core™ i7-6700K di 6a generazione, l’Acer Predator G6-710 offre la massima potenza, sfruttando l'enorme potenziale del processore Intel® Core™, la versione più recente del sistema operativo Windows 10, e ben 64 GB di memoria DDR4 dual channel. Questa enorme quantità di RAM rende il G6-710 a prova di futuro e pronto a qualsiasi nuovo gioco, e consente agli utenti di visualizzare streaming, lavorare o eseguire qualunque compito con estrema semplicità. La possibilità di overclocking con il sistema “One-Punch” è associata al raffreddamento IceTunnel per mantenere il sistema refrigerato a qualunque velocità, dando ai giocatori un enorme incremento di potenza nelle situazioni di gioco più complesse. La connettività di rete è garantita dalla veloce connessione Wi-Fi 802.11ac. Tutto questo è monitorato e controllato dal centro di controllo PredatorSense, che offre statistiche in tempo reale sulla frequenza di clock della CPU, sulla temperatura e sulla velocità della ventola. I giocatori possono anche regolare l'illuminazione del case, la ventola e l'overclock attraverso il portale.

Acer Predator G6-710 02"I nuovi entusiasmanti processori Intel Core per desktop di sesta generazione sono stati progettati appositamente per i gamer e gli appassionati," ha affermato Gregory Bryant, Corporate Vice President e General Manager Intel, Client Desktop Platforms Group. "Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Acer per offrire prestazioni eccezionali e possibilità di overclocking a tutti gli appassionati di videogiochi." 

Per vedere tutta questa potenza trasformata in azione, il G6-710 è dotato di scheda NVIDIA® GeForce® GTX 980 con supporto ai display 4K2K (3840 x 2160). Assieme a un monitor curvo ad alta risoluzione, come il Predator X34 con tecnologia G-SYNC, anche i giocatori più esigenti possono godere di una grafica incredibile priva di ritardi ed effetti di stuttering.

Acer Predator G6-710 03

Il G6-710 è dotato di scheda audio Creative Sound Blaster™ X-Fi MB5 (con Environmental Audio Extensions (EAX®) 5.0 e supporto ai sistemi audio 5.1) con nuova interfaccia utente personalizzabile e profili audio personali in modo che gli utenti possano ottimizzare il sistema per un nuovo livello di coinvolgimento audio. Sia utilizzando le cuffie, gli altoparlanti esterni o un hardware audio dedicato, la possibilità di sentire chiaramente i suoni in un ambiente di gioco è fondamentale per l'intera esperienza ed è solo uno degli elementi di SBX Pro Studio che supporta l’ottimizzazione dei giochi, del video e dell’audio. Con quattro uscite audio, questa unità è perfetta anche per i giochi in gruppo.
Il design è estremo e richiama la corazza di un’inarrestabile macchina da guerra. Il case consente un afflusso d’aria bidirezionale, per permettere il raffreddamento IceTunnel, e ospita gli slot di espansione (1 x PCI-E X16, 2 x PCI-E X1 slot, 2 x M.2), consentendo l’incredibile espandibilità fino a 12 TB (espandibili ulteriormente con un ulteriore SSD da 512 GB). Attrezzato con tastiera SteelSeries APEX RAW e mouse per giochi SteelSeries Sensei RAW, ha una generosa dotazione di porte USB (6 x USB 3.0 / 2 x USB 2.0), così i giocatori possono aggiungere qualsiasi ulteriore periferica per annientare la concorrenza.

Il PC desktop Acer Predator G6-710 sarà disponibile da metà settembre in Europa, con un prezzo a partire da € 1.999.

http://www.youtube.com/watch?v=ksGjDlDUg0M

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads