Ciao Mondo 3!

È disponibile la versione STRIX di ASUS per la GTX 950

Tecnologia ASUS Auto-Extreme e componenti Super Alloy Power II per un livello eccezionale di qualità e affidabilità per la nuova scheda grafica ASUS STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5-GAMING che adotta la GPU GeForce® GTX 950, assicura una velocità di clock della GPU fino a 1329 MHz in modalità gaming e 1355 MHz in modalità OC, con prestazioni superiori fino all'11,5% rispetto alle schede reference in The Witcher 3. La scheda è ricca di tecnologie esclusive ASUS, tra cui il sistema di dissipazione DirectCU II con ventole wing-blade 0dB per un raffreddamento estremamente performante e silenzioso e GPU Tweak II per l’overclocking.

ASUS STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5-GAMING 01

La licenza premium di XSplit Gamecaster inclusa nella confezione e valida gratuitamente per 14 giorni permette ai gamer di trasmettere in streaming o registrare facilmente le sessioni di gioco tramite un comodo overlay in-game. Sono inclusi gratuitamente anche un account premium di 15 giorni per World of Warships e un esclusivo codice d'invito per una nave Diana Cruiser.

La tecnologia DirectCU II esclusiva di ASUS utilizza heat pipe a diretto contatto con la GPU per offrire una dissipazione del calore superiore del 20% nel gaming rispetto alle schede reference. Le ventole adottano il nuovo design brevettato wing-blade che assicura la massima circolazione dell’aria e pressione statica sul dissipatore per ottimizzare il raffreddamento; grazie alla tecnologia 0dB le ventole smettono di girare completamente con bassi carichi di lavoro per la GPU e in idle per eliminare il rumore e offrire una silenziosità estrema.

La scheda Strix GTX 950 utilizza inoltre componenti Super Alloy Power II che migliorano l'efficienza, riducono le perdite elettriche, minimizzano i ronzii sotto carico e riducono il calore per offrire un livello di qualità senza paragoni e la tecnologia esclusiva ASUS Auto-Extreme, il primo processo produttivo del settore automatizzato al 100%, che elimina la possibilità di errore umano dalla produzione per offrire agli utenti schede grafiche perfette. Di conseguenza il prodotto risulta estremamente affidabile in qualsiasi utilizzo, dall'uso generico quotidiano fino al gaming di alto livello e all'overclocking più esasperato. La tecnologia Auto-Extreme elimina l’utilizzo del flussante in produzione per ridurre al minimo l’accumulo di polvere e ossidazione, rendendo la parte posteriore del circuito stampato della scheda grafica completamente liscia. Questo nuovo processo produttivo è anche ecologico, poiché elimina sostanze chimiche aggressive e riduce il consumo energetico del 50%.

ASUS STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5-GAMING 02

Con un’interfaccia utente intuitiva completamente riprogettata, la tecnologia GPU Tweak II semplifica il gaming e l’overclocking mantenendo le opzioni più avanzate per gli overclocker più esperti. Inoltre, con un solo click, la nuova funzione Gaming Booster massimizza le prestazioni del sistema eliminando i processi ridondanti e allocando tutte le risorse disponibili in modo automatico.

La scheda grafica ASUS Strix GTX 950 è già disponibile ad un prezzo consigliato di Euro 219,00 IVA inclusa.

STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5-GAMING
  • 1329 MHz boost clock in modalità gaming
  • 1355 MHz boost clock in modalità OC
  • DirectCU II con ventole wing-blade 0dB brevettate
  • Tecnologie Auto-Extreme con Super Alloy Power II
  • GPU Tweak II con XSplit Gamecaster
  • 2GB di memoria GDDR5

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads